Piovani: «Sassuolo campo difficile. L’Inter Women deve farsi valere!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra pochi minuti il fischio d’inizio di Sassuolo-Inter Women, per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile. Ne parla Giampiero Piovani, ex tecnico delle neroverdi. ASPETTATIVE – Intervistato da Sky Sport 24 prima di Sassuolo-Inter Women Giampiero Piovani dichiara: «Da parte delle mie ragazze mi aspetto una bellissima prestazione, ce lo auguriamo. Sappiamo che quello di Sassuolo è un campo molto difficile, dove io ho trascorso sei anni. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
BALDI: 6- - Sui due gol può farci davvero poco. Resta la poca precisione dimostrata in più occasione nei tentativi di costruzione dal basso. Bene nelle uscite, dove anticipa le pericolose mosse offensive neroverdi. (Inter-News)
17.40 Meno di mezz’ora al calcio d’inizio di Sassuolo-Inter Women, valida per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile. LIVE: SASSUOLO-INTER WOMEN (ore 18.00) (Inter-News)
IL RITORNO – Dopo il pareggio trovato in casa, all’Arena Civica ‘Gianni Brera’ di Milano, nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile, la squadra di Giampiero Piovani è pronta per battersi nel secondo atto della competizione. (Inter-News)
Massimo Mauro, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Siccome già hanno vinto l’anno scorso il campionato ma hanno perso una finale di Champions, credo che i calciatori dell’Inter si possano concentrare più sulla Coppa europea che sulla Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
PAROLE – «Nelle prossime due giornate potremo avere altre indicazioni assai suggestive: il Napoli andrà a Roma, l’Inter avrà il derby; poi dopo quindici giorni ci sarà la super-sfida di Inzaghi in casa della Juventus mentre il Napoli tornerà a Roma, contro la Lazio, una avversaria che sta in salute, sta facendo molto bene in Europa, ha consistenza ed ha già battuto due volte gli azzurri. (Lazio News 24)
Benitez: "Inter-Champions e Napoli senza coppe? Nessuno nega il dispendio di energie ma..." (L'Interista)