La numero 6 al mondo lo ha annunciato sui social: «Renzo è stato una parte fondamentale della mia crescita» Poco fa, come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della separazione tra Jasmine Paolini e Renzo Furlan. Ad annunciare l’interruzione del rapporto professionale con l’ormai suo ex coach è stata la stessa numero 6 al mondo, tramite un lungo messaggio posato su Instagram. Leggi anche: Sinner, la squalifica non è poi così…
Leggi
(Adnkronos) – Jasmine Paolini si separa da Renzo Furlan. La tennista azzurra, dopo 10 anni, ha deciso di cambiare allenatore: “Dopo 10 anni…
Leggi
Si separano dopo 10 anni le strade di Jasmine Paolini e del coach Renzo Furlan. È stata la stessa tennista azzurra, n.6 Wta, ad annunciarlo con un post su Instagram…
Leggi
Si elegge il nuovo presidente della provincia di Terni. Seggi aperti, per i 409 consiglieri comunali e sindaci della provincia, dalle ore 8 di questa mattina e fino alle ore 20. Alle ore 13 l’affluenza era in linea con le precedenti elezioni, al 47,9% Le schede per le votazioni sono quattro, una per…)
Leggi

Rebecca Corsi, vicepresidente dell’Empoli, ha presentato al Corriere di Bologna l'andata della…
Leggi
Jasmine Paolini si separa da Renzo Furlan. La tennista azzurra, dopo 10 anni, ha deciso di cambiare allenatore: "Dopo 10 anni straordinari insieme, voglio dire un enorme…
Leggi
Si separano le strade di Jasmine Paolini e Renzo Furlan. Dopo una collaborazione durata dieci anni, l'azzurra ha annunciato la separazione professionale dal suo coach…
Leggi

Sembrerebbe essere arrivata al capolinea la relazione professionale tra Jasmine Paolini e Renzo Furlan, il coach che ha…
Leggi

Kean migliore in campo al 'Franchi': tante giocate determinanti oltre al goal decisivo, stravinta la sfida 'azzurra' con Retegui. Se la…
Leggi

Courmayeur Mont Blanc e Courmayeur Mont Blanc Funivie hanno celebrato Federica Brignone, prima e unica sciatrice italiana nella storia a vincere la Coppa del Mondo generale. Alla…
Leggi

Nella ginnastica ritmica italiana sta venendo giù tutto. Oltre due anni dopo le denunce di Anna Basta e Nina…
Leggi

Da ieri il nome di Federica Brignone si è legato per sempre a quello di Courmayeur. Dopo la strabiliante stagione che l’ha vista protagonista e vincente sugli sci, domenica 30…
Leggi

Tantissimi bambini degli sci club locali ad accompagnare l'intitolazione della pista 14 alla fuoriclasse azzurra…
Leggi

Jasmine Paolini si spera dal suo coach Renzo Furlan. "Dopo 10 anni straordinari insieme, voglio dire un enorme grazie a Renzo Furlan per tutto…
Leggi
Le pagelle della Fiorentina dopo la vittoria…
Leggi

Vittoria azzurra al Maradona Il Napoli batte il Milan al Maradona. Apre la sfida Politano che dopo poco più di un minuto, lanciato da Di Lorenzo, infila con un sinistro di volo preciso e potente con una penetrazione in area…
Leggi

Enzo Cuomo, sindaco di Portici e noto tifoso del Napoli, ha commentato la vittoria degli azzurri contro il Milan nel big match del Maradona…
Leggi
A Danz: «Io leader? No parla Giovanni Di Lorenzo è un grande capitano». L’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, che anche oggi ha siglato il gol della vittoria azzurra contro il Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo la partita La parole di Lukaku 400 gol in carriera. «È importante la vittoria, sono contento dei ragazzi. Il mister ha cambiato il piano partita stamattina, abbiamo dimostrato che sappiamo affrontare le…
Leggi

Serata di quelle dalle grandi occasioni quella in scena, questa sera, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli: la squadra azzurra affronta il Milan…
Leggi

A pochissime ore dal big match tra Napoli e Milan arriva un annuncio che cambia lo scenario per la corsa Scudetto. Il Napoli si gioca una fetta importante del proprio destino e…
Leggi

Le parole e le dichiarazioni del Presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis a margine di un evento organizzato nella città azzurra A margine di un evento…
Leggi
«Mi dispiacerebbe dover lasciare lo stadio. Ma è del 1959 ed è stato massacrato nel 90. Fra un anno me ne dovrò andare da Castel Volturno» Alla festa del coordinamento cittadino di Napoli di Fratelli d’Italia era presenta anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Il presidente ha colto l’occasione per parlare ancora del centro sportivo di Castel Volturno. Il numero uno del club partenopeo…
Leggi