Match report | Napoli-Milan 2-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

Vittoria azzurra al Maradona Il Napoli batte il Milan al Maradona. Apre la sfida Politano che dopo poco più di un minuto, lanciato da Di Lorenzo, infila con un sinistro di volo preciso e potente con una penetrazione in area. Lukaku dopo 20 minuti segna la seconda rete con una girata di sinistro su assist di Gilmour. A metà ripresa Meret para un rigore di Gimenez bloccando il pallone sulla sua sinistra. (SSC Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Giuseppe Bergomi, ex difensore, presente negli studi di Sky, ha commentato così i due gol presi dal Milan contro il Napoli: "Pavlovic deve scappare, non deve essere preoccupato di Lukaku. Ha fatto un passo in avanti e poi non poteva più prendere Politano. (Milan News)

Milano – Il Milan perde a Napoli e non sorprende nessuno. Anche se con una grande ripresa accorcia le distanze dopo aver sbagliato un rigore. (Quotidiano Sportivo)

Responsabile sul primo gol di Politano con la partecipazione di Theo Hernandez, anche sul secondo firmato di Lukaku ci mette più di un semplice zampino. (Fantacalcio ®)

Niente da fare per il Milan, che esce sconfitto dal 'Maradona' e scivola a -9 dal quarto posto occupato dal Bologna. La situazione della squadra rossonera insomma si fa sempre più difficile e le ultime speranze di salvare la stagione sono riposte nel derby di Coppa Italia. (Goal Italia)

C’è la coscienza che dovevamo fare di più soprattutto nei primi 25 minuti, c’è grande frustrazione perché non meritavamo questa sconfitta, secondo me», ha aggiunto ancora. Pulisic per dare fiducia al suo compagno che non segna da un alcune settimane… Sappiamo come sono le cose. (fcinter1908)