Conceicao: “Col Napoli Milan meritava il pari. Il gruppo vuole cambiare e con l’Inter…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il rigore? Ci sono tre giocatori che definiamo per battere e si allenano. Pulisic per dare fiducia al suo compagno che non segna da un alcune settimane… Sappiamo come sono le cose. Non sta a me dire qualcosa ai giocatori, sono loro tre che decidono in base a come si sentono chi deve battere. Ma questo è un buon segno, è il segno di uno spogliatoio unito che abbiamo. C’è la coscienza che dovevamo fare di più soprattutto nei primi 25 minuti, c’è grande frustrazione perché non meritavamo questa sconfitta, secondo me», ha aggiunto ancora. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Anche se con una grande ripresa accorcia le distanze dopo aver sbagliato un rigore. Questi e altri spunti nel ko del Maradona, dove si può partire dal tecnico portoghese. (Quotidiano Sportivo)
Giuseppe Bergomi, ex difensore, presente negli studi di Sky, ha commentato così i due gol presi dal Milan contro il Napoli: "Pavlovic deve scappare, non deve essere preoccupato di Lukaku. Ha fatto un passo in avanti e poi non poteva più prendere Politano. (Milan News)
Sembrava rinato tra febbraio e marzo, poi la prova incubo contro la Lazio ha riportato alla luce i soliti problemi. C'è anche Pavlovic tra le grandi delusioni di questa stagione, sebbene non sia l'unico del Milan 2024-2025. (Fantacalcio ®)
Il tecnico analizza la sconfitta di Napoli: "Oggi è successo di tutto, Leao aveva un problema alla coscia ma l'avevo preparata senza di lui". La situazione della squadra rossonera insomma si fa sempre più difficile e le ultime speranze di salvare la stagione sono riposte nel derby di Coppa Italia. (Goal Italia)
Il Napoli batte il Milan al Maradona. Apre la sfida Politano che dopo poco più di un minuto, lanciato da Di Lorenzo, infila con un sinistro di volo preciso e potente con una penetrazione in area. Lukaku dopo 20 minuti segna la seconda rete con una girata di sinistro su assist di Gilmour. (SSC Napoli)