Conte è infastidito dalla mancata cessione di Osimhen: c'è un motivo

In un editoriale il giornalista sportivo Luca Calamai si è lasciato andare ad una riflessione sulle strategie di mercato in casa Napoli Il mercato del Napoli ha subito un rallentamento negli ultimi giorni a causa delle offerte al ribasso per Victor Osimhen. Ne ha parlato anche Luca Calamai in un editoriale su TMW: "Febbre da numero 9. Voglia, anzi, bisogno disperato di gol. Centravanti vecchi e nuovi si avvicinano all’inizio del campionato. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Della situazione di Osi sono di recente tornati a informarsi l’Arsenal, che però in questa fase è molto concentrato all’inseguimento dello svedese dello Sporting Lisbona, Viktor Gyokeres, e proprio il Chelsea”. (Terzo Tempo Napoli)

Novità intorno alla cessione di Osimhen, che resta il nome più caldo intorno al mercato del Napoli: spunta l’ipotesi di uno scambio (CalcioMercato.it)

Arsenal e Chelsea: nuovo interesse per Osimhen Arsenal e Chelsea sondano la situazione di Osimhen con il Napoli. La trattativa con il PSG è in stallo. Le ultime sul futuro dell’attaccante nigeriano. (Napolipiu.com)

Osimhen, l'intermediario che lo portò a Napoli assicura: "Cessione si sbloccherà a metà agosto"

La società inglese vorrebbe inserire il cartellino di Lukaku nell'affare Osimhen per abbassare il prezzo del nigeriano. (AreaNapoli.it)

Vedi anche napoli Il Napoli ritrova un super Kvaratskhelia e rifila un netto 4-0 all’Egnatia Nelle ultime ore infatti, riferisce il Corriere dello Sport, due club inglesi sono tornati a informarsi sulla situazione. (Sport Mediaset)

L'intermediario che lavorò per portare Osimhen al Napoli, rassicura i tifosi azzurri: il nigeriano andrà via e la cessione si sbloccherà a metà agosto. (AreaNapoli.it)