Il futuro di Victor Osimhen: tra Napoli, PSG e Chelsea

Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano del Napoli, è al centro delle attenzioni del mercato calcistico. Secondo l'esperto di mercato Fabrizio Romano, Osimhen vorrebbe lasciare Napoli, ma la trattativa con il Paris Saint-Germain (PSG) è attualmente in stallo.

Walter De Maggio, conduttore di Kiss Kiss Napoli, ha rivelato che sono arrivate alcune offerte interessanti dall'Arabia Saudita per Osimhen. Tuttavia, l'attaccante nigeriano non sembra essere interessato a trasferirsi in Arabia Saudita, preferendo rimanere nel calcio di alto livello. Nonostante ciò, il suo procuratore gli ha fatto notare che l'offerta dall'Arabia Saudita potrebbe portare il suo stipendio da 10 milioni di euro all'anno a Napoli a 36 milioni di euro all'anno per quattro anni.

Mentre la trattativa con il PSG è in stand-by, il Napoli sta considerando altre opzioni per Osimhen. Tra queste, c'è la possibilità di uno scambio con il Chelsea. Il Napoli è infatti interessato a ingaggiare Romelu Lukaku e potrebbe utilizzare Osimhen come pedina di scambio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo