Napoli, Lukaku aspetta la partenza di Osimhen: il punto

Napoli, Lukaku aspetta la partenza di Osimhen: il punto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Napoli Lukaku Osimhen – Uno degli snodi fondamentali di questo ultimo mese di calciomercato per quanto riguarda il Napoli è il centravanti: non è un segreto che Osimhen sia in partenza e il nuovo allenatore Antonio Conte accoglierebbe volentieri Romelu Lukaku come possibile sostituto. Oggi il Corriere Dello Sport fornisce aggiornamenti sul possibile avvicendamento in attacco. Parigi tentenna – La prima squadra ad interessarsi a Osimhen è stata il PSG: i parigini infatti porterebbero volentieri il nigeriano nella capitale francese per sostituire Mbappè, tuttavia lo spazio in attacco è attualmente occupato da Kolo Muani e Gonçalo Ramos che sono in vendita ma nessun club ha ancora presentato un’offerta. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato estivo in continua evoluzione, sono tantissime le trattative e indiscrezioni. Chelsea e Arsenal avrebbero chiesto informazioni per Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli, con i Blues che proporrebbero uno scambio con Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen non era presente nemmeno in panchina per l’amichevole di oggi contro l’Egnatia, vinta poi per 4-0 dagli azzurri. La causa dell’esclusione sembra riconducibile, ancora una volta, all’intricata situazione riguardante il suo addio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen calciomercato, Arsenal interesse, Chelsea Osimhen, PSG trattativa, Napoli cessioni: nuovi sviluppi sul futuro dell’attaccante nigeriano. Arsenal e Chelsea: nuovo interesse per Osimhen (Napolipiu.com)

Osimhen, l'intermediario che lo portò a Napoli assicura: "Cessione si sbloccherà a metà agosto"

Sarà lui il braccetto di sinistra titolare della difesa a tre e comporrà, dunque, la difesa insieme a Buongiorno e Amir Rrahmani. Il Napoli ritiene di aver messo definitivamente a posto la difesa con gli arrivi di Rafa Marin e Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In un editoriale il giornalista sportivo Luca Calamai si è lasciato andare ad una riflessione sulle strategie di mercato in casa Napoli (AreaNapoli.it)

Andrea D'Amico, agente di calciatori ed intermediario che ha lavorato nella trattativa che portò Osimhen dal Lille al Napoli, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Questione Osimhen? E' tutto normale, si sbloccherà tutto dopo la metà di agosto. (AreaNapoli.it)