Osimhen, l'intermediario che lo portò a Napoli assicura: "Cessione si sbloccherà a metà agosto"

Osimhen, l'intermediario che lo portò a Napoli assicura: Cessione si sbloccherà a metà agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

L'intermediario che lavorò per portare Osimhen al Napoli, rassicura i tifosi azzurri: il nigeriano andrà via e la cessione si sbloccherà a metà agosto. Andrea D'Amico, agente di calciatori ed intermediario che ha lavorato nella trattativa che portò Osimhen dal Lille al Napoli, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Questione Osimhen? E' tutto normale, si sbloccherà tutto dopo la metà di agosto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Arsenal e Chelsea sondano la situazione di Osimhen con il Napoli. La trattativa con il PSG è in stallo. Le ultime sul futuro dell’attaccante nigeriano. Arsenal e Chelsea: nuovo interesse per Osimhen (Napolipiu.com)

Il Napoli ritiene di aver messo definitivamente a posto la difesa con gli arrivi di Rafa Marin e Alessandro Buongiorno. Antonio Conte, inoltre, attende il ritorno di Mathias Olivera dalle vacanze. Con un tweet, il Napoli ha chiuso ogni tipo di discorso per Mario Hermoso, ma per il difensore spagnolo spunta un’ipotesi pazzesca (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen non era presente nemmeno in panchina per l’amichevole di oggi contro l’Egnatia, vinta poi per 4-0 dagli azzurri. La causa dell’esclusione sembra riconducibile, ancora una volta, all’intricata situazione riguardante il suo addio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

REPUBBLICA - Il Chelsea pensa di proporre uno scambio Osimhen-Lukaku

Non solo. Il Napoli, Osimhen, il Psg, le sirene arabe. (Terzo Tempo Napoli)

Stenta a sbloccarsi la trattativa che dovrà portare alla cessione di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano non è stato impiegato da Antonio Conte nell’ultima amichevole contro l’Egnatia, segno che anche il tecnico leccese sta lavorando sulla sua squadra con la sempre più viva consapevolezza che anche nella prossima stagione non lo avrà a propria disposizione. (CalcioMercato.it)

Calciomercato estivo in continua evoluzione, sono tantissime le trattative e indiscrezioni. Chelsea e Arsenal avrebbero chiesto informazioni per Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli, con i Blues che proporrebbero uno scambio con Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)