Premier League all’assalto di Osimhen: Arsenal e Chelsea sfidano il PSG

Premier League all’assalto di Osimhen: Arsenal e Chelsea sfidano il PSG
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Arsenal e Chelsea sondano la situazione di Osimhen con il Napoli. La trattativa con il PSG è in stallo. Le ultime sul futuro dell’attaccante nigeriano. Arsenal e Chelsea: nuovo interesse per Osimhen Osimhen calciomercato, Arsenal interesse, Chelsea Osimhen, PSG trattativa, Napoli cessioni: nuovi sviluppi sul futuro dell’attaccante nigeriano. Il Corriere dello Sport riporta oggi importanti novità riguardanti il futuro di Victor Osimhen. (Napolipiu.com)

Su altri media

Napoli Lukaku Osimhen – Uno degli snodi fondamentali di questo ultimo mese di calciomercato per quanto riguarda il Napoli è il centravanti: non è un segreto che Osimhen sia in partenza e il nuovo allenatore Antonio Conte accoglierebbe volentieri Romelu Lukaku come possibile sostituto. (Europa Calcio)

Victor Osimhen non era presente nemmeno in panchina per l’amichevole di oggi contro l’Egnatia, vinta poi per 4-0 dagli azzurri. La causa dell’esclusione sembra riconducibile, ancora una volta, all’intricata situazione riguardante il suo addio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mercato del Napoli ha subito un rallentamento negli ultimi giorni a causa delle offerte al ribasso per Victor Osimhen. Ne ha parlato anche Luca Calamai in un editoriale su TMW: "Febbre da numero 9. Voglia, anzi, bisogno disperato di gol. (AreaNapoli.it)

Hermoso, discorso chiuso con il Napoli: spunta l’ipotesi incredibile sul futuro

Della situazione di Osi sono di recente tornati a informarsi l’Arsenal, che però in questa fase è molto concentrato all’inseguimento dello svedese dello Sporting Lisbona, Viktor Gyokeres, e proprio il Chelsea”. (Terzo Tempo Napoli)

Victor Osimhen sta diventando un vero e proprio caso di mercato con la sua cessione che sembrava cosa da definire a stagione terminata, ma che si sta rivelando più difficile del previsto. Per questo motivo, stando a quanto rivela Antonio Corbo nel suo editoriale per La Repubblica , prende piede un'incredibile ipotesi. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà lui il braccetto di sinistra titolare della difesa a tre e comporrà, dunque, la difesa insieme a Buongiorno e Amir Rrahmani. Il Napoli ritiene di aver messo definitivamente a posto la difesa con gli arrivi di Rafa Marin e Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)