Da che pulpito, la predica del Cardinal Bagnasco? - di Camillo Giulia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia chiama Italia INTERNO

Il Presidente della Cei non si lascia sfuggire occasione per lanciare ammonimenti: "Occorre che chiunque accetta di assumere un mandato politico sia consapevole della misura e della sobrietà , della disciplina e dell'onore che esso comporta, ... (Italia chiama Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

... Roma, 22 set. (APCOM)

Dibattito in Parlamento su Ru486 ROMA (21 settembre) - «Chiunque accetta di assumere un mandato politico sia consapevole della misura e della sobrietà, ... (Il Mattino)

Un altro scandalo ha scosso la Chiesa cattolica canadese, dove un vescovo della Nuova Scozia è stato costretto a dimettersi in seguito alla scoperta di foto pornografiche infantili nel suo pc portatile e... (altroquotidiano.it)

Sull'Afghanistan il cardinale Angelo Bagnasco non ha attaccato il governo ma, in ogni caso, è stato ben attento a non scontentare ... (Il Tempo)

I funerali di Stato, l'atteggiamento da tenere da qui in avanti, l'orientamento degli Usa rispetto alla guerra in Afghanistan sono gli argomenti ... (Vita)

"La Chiesa è in questo Paese una presenza costantemente leale e costruttiva che non può essere coartata né intimidita solo ... (Giornale Radio Rai)