Indagine e arresti, pm di Milano: "Ultras chiedevano armi e campi addestramento per gli scontri"

Ulteriori dettagli in arrivo dai pm nell'operazione che ha portato all'arresto di 19 ultras tra capi tifoseria di Inter e Milan. Come riportato da Calcio e Finanza il resoconto da parte dei pm Paolo S (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dalla richiesta di custodia cautelare per i vertici del tifo organizzato di Inter e Milan arrestati ieri, i pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra hanno sottolineato come il club nerazzurro «nella attualità, alternando atteggiamenti variabili tra agevolazione colposa e sudditanza, intrattiene (indirettamente) rapporti con la criminalità organizzata e con la criminalità da stadio, incapace di interrompere in maniera netta tali relazioni». (Calcio e Finanza)

Indagine ultras: rischio squalifica per Inzaghi, Calabria e Skriniar (Milan News)

Così il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, commentando l'inchiesta della procura di Milano che ha portato ieri a 19 arresti di ultras di Inter e Milan. "Se siamo tranquilli? Sicuramente sì". (La Gazzetta dello Sport)

Tapiro d'oro a Fedez dopo l'arresto dei suoi bodyguard (ultrà del Milan): «Non sono indagato, ti becchi una querela»

Arresti ultras, dirigente Inter ai pm: "Ferdico mi impose di parlare solo con lui" (Tutto Napoli)

Come riportato dall'Adkronos, il direttivo della curva Nord dell'Inter, pur di ottenere più biglietti per la finale di Champions poi persa a Istanbul, cerca "di trovare una soluzione anche facendo ricorso alle 'vecchie glorie'. (Calciomercato.com)

Tapiro d'oro a Fedez I due arrestati sono Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno): «I due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper e della sua famiglia - si legge in una nota dell'ufficio stampa della trasmissione -. (leggo.it)