Kraven – Il cacciatore sarà l’ultimo film spin-off di Spider-Man prodotto da Sony? I Sky TG24

Kraven – Il cacciatore sarà l’ultimo film spin-off di Spider-Man prodotto da Sony? I Sky TG24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pare che la pellicola sarà l’ultima prodotta dallo studio cinematografico come spin-off dell’Uomo Ragno. Secondo The Wrap, fonti interne alla Sony avrebbero rivelato che starebbero ridimensionando questi progetti, concentrandosi invece sul prossimo capitolo con protagonista della serie cinematografica madre, con protagonista Tom Holland Il film Kraven - Il cacciatore, ultima aggiunta all’universo cinematografico degli spin-off di Spider-Man prodotto da Sony Pictures, sembra destinato a deludere al botteghino, secondo quanto riportano i media americani. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

#articoli Sembra che siano stati in pochi a scommettere su Kraven - Il cacciatore, l'ultimo film della saga targata Marvel - Sony dedicata ai cattivi dello Spider-Man Universe. (CineFacts)

Il Cacciatore, c'era una possibilità di vedere il personaggio di Aaron Taylor-Johnson nell'Universo Marvel contro diversi eroi ben noti Quello che forse non sapete è che i Marvel Studios speravano di utilizzare il personaggio non solo nel franchise di Spider-Man (prodotto in collaborazione con la Sony) ma anche in Black Panther. (Movieplayer)

Kraven Il Cacciatore, con protagonista Aaron Taylor-Johnson, è arrivato al cinema. Nella pellicola l'antieroe è vagamente simile al cacciatore senza paura che abbiamo conosciuto nei fumetti Marvel, ma senza la stessa ferocia. (Movieplayer)

Kraven il Cacciatore fa flop al box office USA, solo 11 milioni, peggior apertura per il franchise Sony/Marvel

E quando Aleksei scopre che il figlio del suo più grande rivale è il famigerato "Cacciatore" - l'assassino che ha ucciso uomini malvagi in tutto il mondo - l'intera famiglia Kravinoff si ritrova con un bersaglio sulla schiena. (Multiplayer.it)

Il film ha incassato solo $26 milioni in tutto il mondo nel primo weekend di proiezione, di cui $11 milioni provenienti dagli Stati Uniti e $15 milioni dai mercati internazionali. (Comics Universe)

Le fosche previsioni della vigilia si sono avverate: Kraven il Cacciatore ha segnato un record negativo di incassi al debutto al box office USA. Con soli 11 milioni di dollari raccolti in 3.211 sale, e una media per sala di 3.425 dollari, il cinecomic interpretato da Aaron Taylor-Johnson nei panni del notorio villain di Spider-Man ha aperto in terza posizione diventando il peggior incasso per un film del franchise Sony sui villain di Spider-Man al debutto, superando perfino Madame Web. (Movieplayer)