Kraven e i suoi fratelli: breve storia del fallimento del Sony's Spider-Man Universe

Kraven e i suoi fratelli: breve storia del fallimento del Sony's Spider-Man Universe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kraven e i suoi fratelli: breve storia del fallimento del Sony's Spider-Man Universe Sony's Spider-Man Universe Il Sony’s Spider-Man Universe è morto, lunga vita al Sony’s Spider-Man Universe! O forse… no. Nessuno ha davvero le idee chiare su cosa accadrà da domani all’universo cinematografico di casa Sony. Nel 2024 hanno scaricato gli ingombri rimasti nel cassetto. Ecco ora nei cinema l’ultimo della figliata, Kraven – Il cacciatore. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

#articoli Il film uscirà in circa 3000 sale in Nord America: una riduzione alquanto significativa rispetto agli standard di un cinecomic, che mette in evidenza la sfiducia degli esercenti nei confronti della pellicola incentrata su uno degli antagonisti più iconici dell'Uomo Ragno. (CineFacts)

La storia del film vede Sergei/Kraven scontrarsi nuovamente con la sua famiglia: suo padre Nikolai è in guerra con il gangster rivale Aleksei Sytsevich (Alessandro Nivola), alias "Il Rinoceronte". (Multiplayer.it)

Quello che forse non sapete è che i Marvel Studios speravano di utilizzare il personaggio non solo nel franchise di Spider-Man (prodotto in collaborazione con la Sony) ma anche in Black Panther. Kraven - il Cacciatore è ora nelle sale, ma non è sempre stato previsto che il cattivo avesse un film tutto suo nell'universo di Spider-Man della Sony. (Movieplayer)

Kraven incassa solo $26 milioni in tutto il mondo nel primo weekend, peggior risultato di sempre per un cinecomic degli ultimi anni!

Le fosche previsioni della vigilia si sono avverate: Kraven il Cacciatore ha segnato un record negativo di incassi al debutto al box office USA. Con soli 11 milioni di dollari raccolti in 3.211 sale, e una media per sala di 3.425 dollari, il cinecomic interpretato da Aaron Taylor-Johnson nei panni del notorio villain di Spider-Man ha aperto in terza posizione diventando il peggior incasso per un film del franchise Sony sui villain di Spider-Man al debutto, superando perfino Madame Web. (Movieplayer)

Spider-Man, e poi Logan, Daredevil e Black Panther: tutti gli scontri (a fumetti) del celebre villain arrivato al cinema con il volto di Aaron Taylor-Johnson. (Movieplayer)

È uscito al cinema Kraven – Il Cacciatore, il nuovo cinecomic (vietato ai minori) prodotto da Sony Pictures e basato sul personaggio Marvel, che vede Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista. Attualmente si tratta dell’ultimo film previsto nel calendario di Sony, poiché non ci sono altri spin-off in programma. (Comics Universe)