Martial, per la Juve c'è da fare i conti con la concorrenza del Siviglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Tramite Sky Sports emergono ulteriori dettagli per quel che riguarda l'affondo del Siviglia per Anthony Martial del Manchester United.

Il Siviglia resta la prima scelta del giocatore nonostante i sondaggi anche di Juventus e Barcellona

Il club inglese ha ricevuto la proposta e la sta valutando, anche con l'opinione di Rangnick, e nelle prossime ore darà una risposta.

Il club andaluso ha fatto pervenire ai Red Devils la propria offerta basata su un prestito secco, senza diritto o obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

La Juventus potrebbe prepotentemente tornare su Anthony Martial, attaccante classe 1995 della nazionale francese, in uscita a gennaio dal Manchester United: secondo quanto riportato da "Calciomercato.it", il club inglese avrebbe deciso di accantonare la proposta di prestito secco del Siviglia, e sarebbe tornato ad "ammiccare" ai bianconeri. (Tutto Juve)

Ora la strategia di Monchi si baserebbe sull'attesa di qualche giorno e sullo studio se verrà fatto un ultimo tentativo Ieri un'offerta del Siviglia sarebbe stata già rifiutata dai Red Devils . (Tuttosport)

Su Martial c’è anche l’interesse della Juventus per il mercato di gennaio Martial continua a catturare l’interesse di diverse squadre, oltre alla Juve: rifiutata la prima offerta dal Manchester United (Juventus News 24)

Ilnon ha trovato l'intesa con ilper la cessione a gennaio di. La Juve, quindi, resta alla finestra (ilBianconero)

Condizioni che non hanno convinto i Red Devils, lo United ha respinto l'offerta perché non vorrebbe spendere nulla sullo stipendio Il Siviglia ha fatto una prima offerta per Anthony Martial, in uscita dal Manchester United (Calciomercato.com)

Anthony Martial, in uscita dal Manchester United dove è ormai fuori dal progetto tecnico, è infatti vicino al passaggio in Liga. A riportarlo è La Repubblica (Juventus News 24)