Manchester United, respinta la prima offerta del Siviglia per Martial: l'ingaggio era 50 e 50
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manchester United, respinta la prima offerta del Siviglia per Martial: l'ingaggio era 50 e 50. vedi letture. Arrivano novità circa la situazione di Anthony Martial.
Il club andaluso vorrebbe il giocatore in prestito secco con l’ingaggio da 150mila sterline settimanali pagato a metà fra le due società.
Secondo quanto riporta Sky Sports, il Manchester United avrebbe respinto la prima offerta del Siviglia per l’attaccante francese (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
A raccontarlo è Sky Sports, secondo il quale il club spagnolo avrebbe proposto un prestito secco e il pagamento dell'ingaggio al 50%. Condizioni che non hanno convinto i Red Devils, lo United ha respinto l'offerta perché non vorrebbe spendere nulla sullo stipendio (Calciomercato.com)
Il club andaluso potrebbe alzare un po' la sua proposta e sperare che anche il giocatore faccia la sua parte. La trattativa per portare Anthony Martial al Siviglia è già finita? (Tuttosport)
La Juve, dal canto suo, starebbe pensando di proporre uno scambio di prestiti con Dejan Kulusevski, ipotesi che sarebbe parecchio gradita ai "Red Devils" (Tutto Juve)
Come scrive Sky Sports, il club andaluso puntava al prestito dell’attaccante senza diritto o obbligo di riscatto, con metà dell’ingaggio da 13 milioni di sterline a stagione pagato dai ‘Red Devils’. Su Martial c’è anche l’interesse della Juventus per il mercato di gennaio (Juventus News 24)
Anthony Martial, in uscita dal Manchester United dove è ormai fuori dal progetto tecnico, è infatti vicino al passaggio in Liga. Il francese, accostato ai bianconeri a più riprese nelle ultime settimane, è vicinissimo al passaggio al Siviglia in prestito fino al termine di questa stagione. (Juventus News 24)
La Juve, quindi, resta alla finestra Lo riferisce il sito Calciomercato.com. (ilBianconero)