Caos Atletico Madrid-Real Madrid; Simeone: "Non bisogna provocare i tifosi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Caos Atletico Madrid-Real Madrid; Simeone: "Non bisogna provocare i tifosi" Il match fra Atletico Madrid e Real Madrid, finito con un 1-1 che accontenta soprattutto il Barcellona - che rimane così saldamente in vetta della Liga a +3 dal secondo posto in classifica - è stato caratterizzato da uno spiacevole episodio intorno al 65' minuto. Dopo il gol di Eder Militao infatti, che aveva momentaneamente portato in vantaggio i blancos, ci sono stati attimi di tensione fra i tifosi dei Colchoneros e l'ex di turno Courtois, che aveva esultato sotto la curva avversaria. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

In queste ultime partite in Italia e in Europa abbiamo purtroppo assistito a disordini e immagini deplorevoli sia fuori che dentro al campo con protagonisti gli ultrà. In primis ovviamente le scene del derby di Genova, da condannare in toto, che hanno portato ai primi arresti e poi alla gara giocata a porte chiuse dai rossoblù contro la Juventus. (CalcioMercato.it)

Accendini contro Courtois, l'Atletico Madrid ha individuato il primo colpevole del lancio di oggetti contro il portiere del Real Madrid Vincenzo Bellino Redattore 30 settembre - 10:21 (DerbyDerbyDerby)

In attesa della sentenza. Il derby tra Atletico e Real Madrid ha lasciato strascichi penosi e ovviamente il fumo delle polemiche ci metterà parecchio a diradarsi. (La Gazzetta dello Sport)

"Non va bene quello che è successo, però non aiutiamo i protagonisti in campo quando provochiamo la gente, perché poi la gente si arrabbia. Noi dobbiamo mantenere la calma, e sapere in quali situazioni si può festeggiare un gol guardando verso le tribune. (Sport Mediaset)

Simbolo di un nuovo ciclo bianconero, Dusan Vlahovic è ciò che è rimasto di un passato reparto offensivo a cui la dirigenza della Juventus ha voluto dare fiducia. Esclusi Arek Milik, fermo ancora ai box per l’infortunio rimediato con la sua Nazionale, e Kenan Yildiz, campione pronto a vestire la 10 ora e nel futuro. (SpazioJ)

Ieri sera il derby di Madrid tra Atletico e Real è stato interrotto per alcuni minuti nel secondo tempo a causa di alcuni lanci di oggetti verso il campo e, in particolare, verso l’ex della partita, ovvero il portiere Courtois. (IlNapolista)