Olimpiadi Parigi LIVE! Martedì 6 agosto, aggiornamenti in diretta! Ci sono Furlani, Fantini, Femke Bol e Ingebrigtsen

Olimpiadi Parigi LIVE! Martedì 6 agosto, aggiornamenti in diretta! Ci sono Furlani, Fantini, Femke Bol e Ingebrigtsen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Un'altra grande serata di atletica allo Stade de France, con diversi concorsi interessanti. Le danze verranno aperte dalle semifinali 400 uomini, in cui l'Italia punta tutto su Luca Sito. Poi inizierà la finale del martello donne, dove gli azzurri schierano la campionessa europea Sara Fantini. Quindi la sfida a distanza tra Femke Bol e Sydney McLaughlin-Levrone nei 400 ostacoli e il sogno di Mattia Furlani nel salto in lungo . (Eurosport IT)

Su altre testate

Mattia Furlani, 19 anni, dopo la medaglia di bronzo nel salto in lungo alle Olimpiadi di Parigi 2024 invia un messaggio che vale nello sport e non solo: "Serve tempo". "Bisogna dare tempo ai giovani". (Adnkronos)

Poco prima, Mattia Furlani ha vinto la medaglia di bronzo nel salto in lungo a Parigi 2024. Le azzurre della pallavolo volano in semifinale ai Giochi di Parigi. (Il Sole 24 ORE)

Il 19enne azzurro è terzo nella finale con la misura di 8.34. Oro al greco Miltiadis Tentoglu, che conserva il titolo vinto a Tokyo 3 anni fa, e argento al giamaicano Wayne Pinnock. Furlani, sul podio a 40 anni dal bronzo di Giovanni Evangelisti a Los Angeles 1984, regala la prima medaglia all’atletica azzurra e la 26esima alla spedizione tricolore ai Giochi: 9 ori, 10 argenti e 7 bronzi. (Il Faro online)

Mattia Furlani emozionato dopo il bronzo: «Medaglia che ho sempre sognato. La condivido con lo staff»

Usa 2024 90 – Il presidente Usa Joe Biden e la sua vice Kamala Harris, candidata democratica alla Casa Bianca, hanno ieri riunito, nella Situation Room, la stanza delle crisi, il team Usa della sicurezza nazionale per discutere gli sviluppi della situazione in Medio Oriente, dove la ritorsione iraniana contro Israele, per l’uccisione a Teheran del capo politico di Hamas Ismail Haniyeh, è ritenuta imminente. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Il 19enne atleta laziale delle Fiamme Oro, vice-campione mondiale indoor a Glasgow 2024, vice-campione europeo a Roma 2024 e campione europeo under 20 a Gerusalemme 2023, ha chiuso la prova a cinque cerchi con il terzo posto, ottenuto con la misura di 8,34 metri. (Tiscali)

Non vorrei sembrare un piagnone». Questa è la mia emozione più grande. (ilmattino.it)