Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, le interviste al cast della serie tv sugli 883. VIDEO

La serie di Sydney Sibilia arriva l'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Un racconto di musica e amicizia, dalla Pavia degli anni '90 fino alle vette delle classifiche musicali italiane. Abbiamo incontrato registi e cast per farci raccontare meglio questo progetto Due ragazzi, un sogno, la periferia di mezzo. Ma anche l'incoscienza della giovinezza e l'amore per la musica. Arriva dall'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, la serie Sky Original Hanno ucciso l’Uomo Ragno- Le leggendaria storia degli 883 (LO SPECIALE). (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

O forse non osava proprio crederci. Non aveva grandi sogni Max Pezzali. (Corriere della Sera)

Dopo aver diretto la trilogia di Smetto quando voglio, L'incredibile storia dell'Isola delle Rose e Mixed by Erry è al debutto come ideatore e regista di una serie tv su Sky con Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 (Today.it)

Le canzoni scritte in questo modo superano la prova del tempo. La forza degli 883 è questa: non si sono mai sentiti fighi. (La Stampa)

La serie sugli 883, Sydney Sibilia: nei testi un mondo da raccontare

Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Stiamo parlando di Hanno ucciso l’Uomo Ragno, nuova serie Sky Original prodotta da Sky Studios e da Groenlandia, dedicata alla storia degli 883, Max Pezzali e Mauro Repetto. Un progetto che ha richiesto più di tre anni di lavorazione finalmente è pronto a mostrarsi al mondo. (Orgoglionerd)

La serie sugli 883, Sydney Sibilia: nei testi un mondo da raccontare Roma, 6 ott. Racconta la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto e le origini del loro successo inaspettato, la serie di Sydney Sibilia "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883" (Sky Original prodotta da Sky Studios e da Groenlandia), dall'11 ottobre su Sky e in streaming su NOW. (QUOTIDIANO NAZIONALE)