Inter-Napoli, Buongiorno a cena con il suo agente per decidere il suo futuro

Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, ora anche l'Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno. Nella giornata di oggi (giovedì 4 luglio) l'agente del difensore, Giuseppe Riso, ha incontrato i due club e, successivamente, si è trovato a cena con lo stesso Buongiorno. Buongiorno tra Napoli e Inter: le ultime Il Napoli ha raggiunto un'intesa di massima con il Torino per Buongiorno sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter non ha fatto ancora l'offerta, ha chiesto tempo anche per provare a risolvere la questione De Vrij. "Se Buongiorno vorrà aspettare l'Inter, diventerà tutto più difficile per il Napoli. (fcinter1908)

Su Oristanio: “Con l’Inter ho parlato di Franco Carboni, per il quale siamo allo scambio dei documenti per il passaggio al River Plate. Per Oristanio è ancora presto, dobbiamo fare ancora una scelta“. Su Buongiorno: “Pensavo Buongiorno all’ Inter (ride, ndr). (SportItalia.it)

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

Buongiorno-Napoli, incontro nella notte tra Manna e Riso. OK alla clausola, ma giocatore indeciso

Riso: "Oristanio? E' presto. Frattesi rimane, con l'Inter due chiacchere su Buongiorno" (L'Interista)

Come dichiarato dallo stesso agente (LEGGI ), l'incontro tra il numero uno della GR Sport e i vertici del club Campione d'Italia è stato anche per Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, pallino di Marotta e Ausilio. (Fcinternews.it)

Nelle prossime ore Alessandro Buongiorno scioglierà le sue riserve: accetterà l'offerta del Napoli o aspetterà l'Inter. (AreaNapoli.it)