Il futuro di Alessandro Buongiorno: tra Napoli e Inter

Alessandro Buongiorno, il difensore centrale del Torino, è al centro di un intenso dibattito sul suo futuro. Dopo un'avventura all'Europeo, il salto in una grande squadra sembra inevitabile. Attualmente, Buongiorno si trova a cena con il suo agente, Beppe Riso, per discutere le sue prossime mosse.

Il Napoli ha raggiunto un accordo con il Torino per il trasferimento di Buongiorno. L'accordo prevede un pagamento di 35 milioni di euro più un bonus di 5 milioni. Tuttavia, l'intesa con il giocatore non è ancora stata raggiunta a causa di alcuni dettagli legati alla clausola rescissoria.

Parallelamente, l'Inter ha mostrato un crescente interesse per Buongiorno. Giuseppe Riso, l'agente del difensore, ha avuto un incontro con i due club e successivamente si è ritrovato a cena con Buongiorno per discutere il suo futuro. L'Inter non ha ancora fatto un'offerta ufficiale, ma ha chiesto più tempo per risolvere la questione legata al difensore Stefan de Vrij.

La decisione finale di Buongiorno è attesa con ansia. Se deciderà di aspettare l'Inter, la situazione potrebbe diventare più complicata per il Napoli. Al contrario, se sceglierà il Napoli, l'interesse dell'Inter potrebbe essere considerato un inserimento tardivo. La cena in corso a Milano potrebbe essere decisiva per il futuro del giocatore. Se Buongiorno deciderà di prendere tempo, potrebbe indicare una possibile preferenza per l'Inter.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo