Cairo, la cessione di Buongiorno e quel vizio di perdere i capitani

Cairo, la cessione di Buongiorno e quel vizio di perdere i capitani
La Stampa SPORT

È legittimo che Urbano Cairo decida di vendere Alessandro Buongiorno per 40 milioni. È legittimo che Alessandro Buongiorno scelga Napoli anche se non giocherà le coppe, ma perché stimolato dalla chiamata di Antonio Conte e dallo stipendio triplicato. Ma è stra-legittimo che il tifoso del Torino non ne possa più di assistere a cessioni pesanti (Buongiorno è un altro simbolo che sfiorisce dopo Glik… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

"Ho parlato di Franco Carboni per definire il passaggio al River, stanno scambiando i documenti. Per Oristanio è ancora presto. Il Venezia lo vuole? Ci sono altre squadre, dobbiamo ancora fare una scelta. (fcinter1908)

Nelle prossime ore Alessandro Buongiorno scioglierà le sue riserve: accetterà l'offerta del Napoli o aspetterà l'Inter. (AreaNapoli.it)

"Terminato l’incontro tra il ds partenopeo Manna e Beppe Riso: Buongiorno dice sì al Napoli, ora mancano solo le ultime situazioni contrattuali da risolvere domani". (CalcioNapoli24)

Buongiorno Inter, brate Ivan e il calendario semplice

La notte porta consiglio? È proprio il caso di dirlo, per quanto riguarda Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale del Torino, molto vicino al Napoli che ha già l’accordo con il club granata ma non quello con il giocatore, in giornata ha registrato il forte interessamento dell’Inter, che ha però chiesto di prendere tempo perché dovrebbe operare in uscita prima di poter chiudere. (TUTTO mercato WEB)

Di Marzio: "Inter su Buongiorno ma ha bisogno di tempo e di cedere. Possibile uscita di De Vrij" (L'Interista)

Un qualcosa di reale, non facilmente realizzabile, per una dichiarazione che porterà anche acqua al suo mulino. Bravo, anzi bravissimo il procuratore Riso a darci (anzi a confermarci) una notizia: quella dell’interesse dei nerazzurri per Buongiorno. (Fcinternews.it)