Clamoroso ag. Buongiorno in sede Inter: “Buongiorno-Napoli? Due battute con l'Inter per capire…"

Clamoroso ag. Buongiorno in sede Inter: “Buongiorno-Napoli? Due battute con l'Inter per capire…
Tutto Napoli SPORT

Video Clamoroso ag. Buongiorno in sede Inter: “Buongiorno-Napoli? Due battute con l’Inter per capire…" Beppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, primo obiettivo del Napoli per la difesa, è stato intercettato all’uscita dalla sede dell’Inter. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli. Oggi c’è stato un incontro tra l'agente del centrale del Torino e il club azzurro che ha portato ad una intesa di massima per il suo contratto. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

In occasione della presentazione della nuova stagione della sua emittente televisiva, ovvero La7, il presidente del Torino, Urbano Cairo, è tornato a parlare del futuro di Alessandro Buongiorno, grande obiettivo del mercato Milan per la difesa. (Milan News 24)

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti di La7 Le parole di Cairo (Toro.it)

Questo il commento del collega di Radio 1station, Luca Cerchione, sulla questione Buongiorno La volontà del ragazzo è chiara da settimane, ormai: lavorare con #Conte". (CalcioNapoli24)

Cerchione: "Chiaro il messaggio dell'agente di Buongiorno al Napoli: la volontà è chiara"

"Con l'Inter ho parlato di Franco Carboni, per il quale siamo allo scambio dei documenti per il passaggio al River Plate. Per Oristanio è ancora presto, dobbiamo fare ancora una scelta". Buongiorno al Napoli? Puoi dirci qualcosa? (Fcinternews.it)

SBLOCCO – La situazione mercato in casa Inter si smuove ogni giorno di più. L’ufficialità di Josep Martinez è davvero ad un passo, con l’iter medico e la firma sul contratto avvenute oggi. Ma il portiere spagnolo non è il solo che potrebbe unirsi alla squadra di Simone Inzaghi a partire dalle prossime settimane. (Inter-News)

PRESTO – C’era grande attesa all’esterno della sede dell’Inter per conoscere l’esito dell’incontro con la dirigenza del Venezia per la doppia operazione Tanner Tessmann-Gaetano Oristanio. (Inter-News)