Buongiorno, inserimento Inter confermato: chiesto all'agente di aspettare, deciderà il giocatore

Buongiorno, inserimento Inter confermato: chiesto all'agente di aspettare, deciderà il giocatore
Tutto Napoli SPORT

Buongiorno, inserimento Inter confermato: chiesto all’agente di aspettare, deciderà il giocatore Rischio beffa per il Napoli? Stando a quanto raccolto da TMW nelle ultime ore la possibilità è concreta Rischio beffa per il Napoli? Stando a quanto raccolto da TMW nelle ultime ore la possibilità è concreta: l'Inter ha incontrato il suo agente Beppe Risso per chiudere l'operazione Oristanio al Venezia e nell'ambito dei colloqui il discorso è caduto anche su Alessandro Buongiorno, vicecapitano del Torino e pezzo pregiato del mercato estivo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Alessandro Buongiorno resta saldamente nel mirino del Napoli in vista della prossima stagione calcistica. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club partenopeo, il tecnico Antonio Conte ha esplicitato il desiderio di includere il talentuoso centrale nella sua squadra. (Napolipiu.com)

"Con l'Inter ho parlato di Franco Carboni, per il quale siamo allo scambio dei documenti per il passaggio al River Plate. Per Oristanio è ancora presto, dobbiamo fare ancora una scelta". All'uscita dalla sede dell'Inter parla anche Beppe Riso. (Fcinternews.it)

"Messaggio chiaro dell’entourage di #Buongiorno: il #Napoli si muova. Questo il commento del collega di Radio 1station, Luca Cerchione, sulla questione Buongiorno (CalcioNapoli24)

Clamoroso ag. Buongiorno in sede Inter: “Buongiorno-Napoli? Due battute con l'Inter per capire…"

Come confermato da Sky Sport, il Napoli resta in pole per il difensore, essendo in trattativa avanzata con la società piemontese dopo essersi spinto fino a mettere sul piatto 35 milioni d’euro più 5 di bonus, cifra molto vicina alla richiesta del Toro. (FantaMaster)

Beppe Riso, agente fra gli altri del difensore del Torino Alessandro Buongiorno, ha parlato in serata con Aurelio De Laurentiis, numero uno del Napoli, portando avanti la trattativa, poi si è diretto verso la sede dell'Inter perché intermediario delle operazioni Tessmann e Oristanio tra i nerazzurri e il Venezia (Calciomercato.com)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli. Oggi c’è stato un incontro tra l'agente del centrale del Torino e il club azzurro che ha portato ad una intesa di massima per il suo contratto. (Tutto Napoli)