De Vrij-Inter, cessione vicinissima. La notizia dall’Arabia Saudita

De Vrij-Inter, cessione vicinissima. La notizia dall’Arabia Saudita
Inter-News SPORT

Stefan de Vrij sembra vicinissimo al trasferimento dall’Inter. Dall’Arabia Saudita arriva la conferma della cessione, ecco i dettagli. TRASFERIMENTO – Per l’acquisto di Alessandro Buongiorno dal Torino l’Inter ha bisogno di una cessione. Il difensore azzurro sarebbe la soluzione all’infortunio di Tajon Buchanan, che si è rotto la tibia e salterà i prossimi 4-5 mesi. L’indiziato per l’addio è proprio Stefan de Vrij, che ha ritrovato la titolarità con l’Olanda di Ronald Koeman e la fiducia dopo l’ottimo Europeo giocato fino ad ora con la nazionale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di oggi (giovedì 4 luglio) l'agente del difensore, Giuseppe Riso, ha incontrato i due club e, successivamente, si è trovato a cena con lo stesso Buongiorno. E' sfida Napoli-Inter per Alessandro Buongiorno. (Tutto Juve)

Per arrivare al difensore del Torino però il club milanese dovrà fare qualche cessione. Dopo l'infortunio di Tajon Buchanan, è tornato in auge il nome di Alessandro Buongiorno in casa Inter. (Fcinternews.it)

TMW Intrigo Buongiorno: Riso a colloquio con Manna. Inter, De Vrij verso l’Arabia (TUTTO mercato WEB)

FCIN1908 / Inter, chieste informazioni su Buongiorno: ai nerazzurri serve tempo per cedere

Live Calciomercato, le ultime news: inserimento per Buongiorno, decide il giocatore. Il retroscena su Oaktree 4 LUGLIO (L'Interista)

"Ne abbiamo parlato anche con l'Inter, due battute, un po' di chiacchiere… Forse mezza battuta su Buongiorno l'abbiamo messa in piedi", le sue parole all'uscita dalla sede nerazzurra, dove era andato a parlare principalmente di Oristanio. (Viola News)

Secondo quanto appurato da Fcinter1908.it, il difensore del Torino piace e non poco all'Inter, tenuto conto del fatto che ci sono stati contatti anche nei giorni scorsi e proprio in giornata c'è stata un'ulteriore richiesta di informazioni subito dopo il summit in tarda mattinata tra il Napoli e l'entourage di Buongiorno. (fcinter1908)