Calciomercato, Buongiorno decide il futuro: il Napoli resta favorito sull’Inter

Calciomercato, Buongiorno decide il futuro: il Napoli resta favorito sull’Inter
Toro News SPORT

Sono le ore decisive per il futuro di Alessandro Buongiorno, che ormai certamente lascerà il Torino, al di là di quanto affermato dal patron Urbano Cairo, ormai da tempo entrato nell'ordine delle idee di sacrificare il suo difensore. Nella giornata di giovedì si era sviluppato un intrigo di mercato riguardo il numero 4 granata: il Napoli, in trattativa da settimane, aveva ottenuto il sì del Torino per 35 milioni più 5 di bonus, ma non aveva ancora ottenuto l'ok del giocatore e per questo c'è stato un inserimento dell'Inter, che a livello verbale si era detta pronta a pareggiare l'offerta del club granata. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Buongiorno, il retroscena: la Juventus ci ha provato (ilBianconero)

I nerazzurri vogliono capire a che punto sia il Napoli con Alessandro Buongiorno, lo ha svelato Beppe Riso, agente del calciatore, all’uscita della sede nerazzurra, dove si era recato per parlare di Tanner Tessmann e Gaetano Oristanio, doppia operazione con il Venezia. (Calciomercato.com)

Live Calciomercato, le ultime news: inserimento per Buongiorno, decide il giocatore. Il retroscena su Oaktree 4 LUGLIO (L'Interista)

Di Marzio: "Buongiorno a cena con il suo agente, deve decidere se accettare il Napoli o aspettare l'Inter"

TMW Intrigo Buongiorno: Riso a colloquio con Manna. Inter, De Vrij verso l’Arabia (TUTTO mercato WEB)

Mercoledì il Napoli, e nello specifico il ds Giovanni Manna, ha incontrato il procuratore del giocatore, Beppe Riso, e ha virtualmente stretto la mano ad un accordo da 40 milioni complessivi di cui 35 più 5 di bonus. (Football Italia)

Nella giornata di oggi (giovedì 4 luglio) l'agente del difensore, Giuseppe Riso, ha incontrato i due club e, successivamente, si è trovato a cena con lo stesso Buongiorno. E' sfida Napoli-Inter per Alessandro Buongiorno. (Tutto Juve)