Napoli e Buongiorno più vicini: punto d'incontro con l'agente, che parla anche con l'Inter

Napoli e Buongiorno più vicini: punto d'incontro con l'agente, che parla anche con l'Inter
Calciomercato.com SPORT

Calciomercato/Getty Alessandro Buongiorno è a un passo dal Napoli: dopo che gli azzurri hanno trovato un'intesa con il Torino a 35 milioni di euro più 5 di bonus, la società del presidente De Laurentiis doveva trovare una sintesi anche con il giocatore tramite il suo agente Beppe Riso. L'ultimo incontro ha avvicinato molto le parti.LE PAROLE DI CAIRO - A margine della presentazione dei palinsesti di La7 ha parlato il patron granata Urbano Cairo: “Napoli su Buongiorno? È un giocatore che piace molto e che è molto seguito da più squadre, da quando è stato in Germania per gli Europei non l'ho più sentito se non con messaggi di incoraggiamento e di positività. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, sembra destinato a lasciare i granata. Sulle sue tracce, oltre al Napoli, c'è anche l'Inter. (AreaNapoli.it)

In corso un nuovo summit con l'agente del difensore del Torino per discutere di ingaggio e diritti d'immagine dopo l'intesa raggiunta con i granata: presente anche De Laurentiis. In giornata contatto anche con l'entourage di Kvara per capire quali siano i margini per il prolungamento del contratto del classe 2001 sin da ora (Sky Sport)

Stefan de Vrij sembra vicinissimo al trasferimento dall’Inter. Dall’Arabia Saudita arriva la conferma della cessione, ecco i dettagli. (Inter-News)

L’Inter torna su Buongiorno, ma prima una cessione: De Vrij l’indiziato numero uno

L'infortunio di Tajon Buchanan, che si è operato per la frattura alla tibia rimediata in allenamento con il Canada, cambia i piani del mercato dell'Inter. Per Marco Barzaghi, giornalista di Sky Sport, i nerazzurri oggi hanno chiesto informazioni a Giuseppe Riso per Alessandro Buongiorno (L'Interista)

L’intesa col giocatore non c’è ancora, a causa di alcuni cavilli legati alla clausola rescissoria. Successivamente, Giuseppe Riso, agente del capitano granata, ha svelato come ci sia stata una chiacchierata tra lui e l’Inter, all’uscita della sede proprio del club nerazzurro. (FantaMaster)

Dopo l'infortunio di Tajon Buchanan, è tornato in auge il nome di Alessandro Buongiorno in casa Inter. Per arrivare al difensore del Torino però il club milanese dovrà fare qualche cessione. (Fcinternews.it)