Clamoroso Riso: "Con l'Inter ho parlato di Buongiorno. Due battute, un po' di chiacchiere"

Clamoroso Riso: Con l'Inter ho parlato di Buongiorno. Due battute, un po' di chiacchiere
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Clamoroso Riso: "Con l'Inter ho parlato di Buongiorno. Due battute, un po' di chiacchiere" "Con l'Inter ho parlato di Franco Carboni, per il quale siamo allo scambio dei documenti per il passaggio al River Plate. Per Oristanio è ancora presto, dobbiamo fare ancora una scelta". Così l'agente Beppe Riso ha iniziato l'intervista post-incontro in sede nerazzurra, dove si è parlato di certo del passaggio di Oristanio al Venezia, con Tessmann che dovrebbe fare il percorso inverso (ma andando in prestito nella stagione 2024/25, ndr). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Fabrizio Romano aggiorna sul futuro di Alessandro Buongiorno. Ecco le ultimissime sul difensore del Torino, primo obiettivo del Napoli di Conte per la difesa: “La Juventus ha fatto un pensiero a lui da mesi, ma non c’è mai stata la possibilità concreta di chiudere l’operazione per la volontà del giocatore, legatissimo al Torino. (SOS Fanta)

Anche l’agente di Gaetano Oristanio, Giuseppe Riso, ha partecipato all’incontro con l’Inter. Dagli aggiornamenti dello stesso procuratore, però, si evince che il focus è stato un altro: addirittura anche Alessandro Buongiorno. (Inter-News)

L’Inter ha la necessità di sbloccare il mercato in uscita per procedere con quello in entrata. In questo senso Stefan De Vrij potrebbe risultare decisivo, insieme a dei suoi corteggiatori. (Inter-News)

Riso a sorpresa: "Con l'Inter abbiamo parlato di Buongiorno. Frattesi? Resta. Oristanio e Carboni..."

Napoli e Torino al centro di una trattativa intensa che potrebbe definire il futuro del difensore Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)

Il difensore, ricordiamo, dovrebbe firmare un contratto quinquennale con gli azzurri. Oggi c’è stato un incontro tra l'agente di Alessandro Buongiorno, il direttore sportivo del Napoli Manna, il presidente De Laurentiis e 'uomo dei contratti' Chiavelli che ha portato ad una intesa di massima per il suo contratto. (Tutto Napoli)

Oristanio va al Venezia? "Pensavo Buongiorno all'Inter (ride, ndr). (Fcinternews.it)