Antonelli: «Tessmann-Inter, siamo avanti! Oristanio? C’è un però!»

Antonelli: «Tessmann-Inter, siamo avanti! Oristanio? C’è un però!»
Inter-News SPORT

Si è appena concluso il vertice fra la dirigenza dell’Inter e del Venezia per la doppia operazione Tessmann-Oristanio. Antonelli, direttore sportivo del club veneziano, ha reso note le posizioni. FASE AVANZATA – La sede dell’Inter, in Viale della Liberazione, oggi pomeriggio è stata palcoscenico dell’incontro fra la dirigenza nerazzurra e quella veneziana. Alla fine del meeting, che ha avuto come oggetto il futuro di Tanner Tessmann e Gaetano Oristanio, il Dirigente Sportivo del Venezia Filippo Antonelli Agomeri si è espresso in questi termini: «Tessmann-Oristanio? Penso siano due cose separate. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Anche l’agente di Gaetano Oristanio, Giuseppe Riso, ha partecipato all’incontro con l’Inter. Dagli aggiornamenti dello stesso procuratore, però, si evince che il focus è stato un altro: addirittura anche Alessandro Buongiorno. (Inter-News)

Urbano Cairo ha parlato così della situazione di Alessandro Buongiorno, molto vicino a un trasferimento al Napoli: “Buongiorno è evidentemente un giocatore che piace molto, che è seguito da più squadre. (Toro.it)

Tessmann si avvicina sempre di più all’Inter. Proprio in questi minuti nella sede nerazzurra, dove è da poco arrivato anche Josep Martinez per la firma sul contratto, sta andando in scena l’incontro con Antonelli, direttore sportivo del Venezia. (Inter-News)

Buongiorno, inserimento Inter confermato: chiesto all'agente di aspettare, deciderà il giocatore

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Alessandro Buongiorno resta saldamente nel mirino del Napoli in vista della prossima stagione calcistica. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club partenopeo, il tecnico Antonio Conte ha esplicitato il desiderio di includere il talentuoso centrale nella sua squadra. (Napolipiu.com)

Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso i social, ha fatto chiarezza sull'interesse dell'Inter per Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Rischio beffa per il Napoli? Stando a quanto raccolto da TMW nelle ultime ore la possibilità è concreta Buongiorno, inserimento Inter confermato: chiesto all’agente di aspettare, deciderà il giocatore (Tutto Napoli)