Napoli, c'è l'accordo per Buongiorno. Lione, arriva Niakhaté per 30 milioni. Venezia, in chiusura l'operazione Tessmann-Oristanio. Marsiglia, De Zerbi vuole Carboni e Greenwood

Napoli, c'è l'accordo per Buongiorno. Lione, arriva Niakhaté per 30 milioni. Venezia, in chiusura l'operazione Tessmann-Oristanio. Marsiglia, De Zerbi vuole Carboni e Greenwood
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 20:40 - Dopo Vladan Kovacevic, i campioni del Portogallo mettono a segno il secondo colpo del mercato estivo. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli. Oggi c’è stato un incontro tra l'agente del centrale del Torino e il club azzurro che ha portato ad una intesa di massima per il suo contratto. (Tutto Napoli)

Secondo Gianlucadimarzio.com una possibile operazione in uscita potrebbe riguardare l'olandese Stefan De Vrij, "per cui potrebbe arrivare qualcosa dall'Arabia, ma l'Inter ha bisogno di tempo" come si legge sul sito. (Fcinternews.it)

Procrastinare fa solo aumentare chiacchiere e - presunte - pretendenti, a vantaggio del #Torino che potrebbe strappare un prezzo più alto. "Messaggio chiaro dell’entourage di #Buongiorno: il #Napoli si muova. (CalcioNapoli24)

Buongiorno, all’Inter serve tempo per cedere: stasera deciderà tra Napoli o l’attesa

"Con l'Inter ho parlato di Franco Carboni, per il quale siamo allo scambio dei documenti per il passaggio al River Plate. Per Oristanio è ancora presto, dobbiamo fare ancora una scelta". Così l'agente Beppe Riso ha iniziato l'intervista post-incontro in sede nerazzurra, dove si è parlato di certo del passaggio di Oristanio al Venezia, con Tessmann che dovrebbe fare il percorso inverso (ma andando in prestito nella stagione 2024/25, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto appurato da Fcinter1908.it, il difensore del Torino piace e non poco all'Inter, tenuto conto del fatto che ci sono stati contatti anche nei giorni scorsi e proprio in giornata c'è stata un'ulteriore richiesta di informazioni subito dopo il summit in tarda mattinata tra il Napoli e l'entourage di Buongiorno. (fcinter1908)

Il difensore, ricordiamo, dovrebbe firmare un contratto quinquennale con gli azzurri. Buongiorno, all’Inter serve tempo per cedere: stasera deciderà tra Napoli o l’attesa (Tutto Napoli)