Buongiorno Milan, Cairo NON CHIUDE alla cessione: le parole del patron del Torino lasciano SOGNARE i tifosi

Buongiorno Milan, Cairo NON CHIUDE alla cessione: le parole del patron del Torino lasciano SOGNARE i tifosi
Milan News 24 SPORT

Buongiorno Milan, Cairo NON CHIUDE alla cessione: le parole del patron del Torino lasciano sognare ai tifosi l’arrivo del difensore In occasione della presentazione della nuova stagione della sua emittente televisiva, ovvero La7, il presidente del Torino, Urbano Cairo, è tornato a parlare del futuro di Alessandro Buongiorno, grande obiettivo del mercato Milan per la difesa. Non mancano le richieste per il centrale granata da parte di altri club. (Milan News 24)

Su altre fonti

Il Napoli arriva a 35 per il momento, le parti sono vicine. A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Andrea Piva, inviato sul Torino per Calciomercato.com. (CalcioNapoli24)

L’offerta di 35 milioni di euro più 5 di bonus è stata accettata dal presidente Cairo. Nelle prossime ore ci saranno nuovi colloqui tra i due club per limare alcuni dettagli della trattativa, così come andranno in scena altri contatti con il procuratore del calciatore per parlar… (la Repubblica)

A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della scelta di puntare su Paolo Vanoli come nuovo allenatore dei granata al posto di Ivan (TUTTO mercato WEB)

Accordo tra Torino e Napoli per Buongiorno, il capitano granata pronto a raggiungere Conte

Alessandro Buongiorno l’anno prossimo giocherà con il Napoli di Antonio Conte, il più grande sponsor del giocatore nato a Torino e cresciuto con la maglia granata addosso. Quello che ogni tifoso del Torino scongiurava, ma in cuor suo sapeva già come sarebbe andata a finire, è ormai realtà. (La Stampa)

Alessandro Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli. La dirigenza partenopea lavora senza sosta per concludere la trattativa che porterà il centrale del Torino da Antonio Conte, impaziente di averlo alle sue dipendenze per costruire il reparto difensivo del presente e del futuro attorno al giocatore della Nazionale Italiana. (AreaNapoli.it)

«Si lavora per trovare l’intesa. Operazione da 35 milioni più 5 di bonus. Manna è a Milano per incontrare l’agente di Kvara» (IlNapolista)