Buongiorno, l’agente incontra De Laurentiis e il Napoli: accordo più vicino

Buongiorno, l’agente incontra De Laurentiis e il Napoli: accordo più vicino
Toro News SPORT

Sono ore molto calde per la trattativa tra il Napoli e il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno. Il centrale classe 1999 è da tempo ormai l'obiettivo numero uno per la difesa dei partenopei che sembrano aver già anche trovato l'accordo col Toro. Come riportato da Gianluca Di Marzio, nel pomeriggio di oggi - giovedì 4 luglio - l'agente del giocatore, Beppe Riso, ha avuto un incontro con il club azzurro. (Toro News)

Su altre fonti

Dopo l'accordo tra Napoli e Torino, resta da raggiungere l'accordo definitivo tra il club di De Laurentiis e Alessandro Buongiorno. Ad confermarlo su X, aggiungendo dettagli, è il giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano: "Nessun problema sull'accordo tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Nel pomeriggio Cairo ha parlato della volontà di discutere con Buongiorno prima di ogni decisione, ma il calciomercato non si fermerà di certo fino a quell’incontro. Al contrario mentre il difensore del Torino è in vacanza, terminata l’esperienza all’Europeo, si susseguono gli incontri che riguardano il suo futuro. (Toro.it)

Nelle ultime ore sono emerse delle novità importanti su Rafa Marin, che dovrebbe essere il primo acquisto del nuovo Napoli targato Antonio Conte. Il direttore sportivo Manna, però, ha messo nel mirino anche Alessandro Buongiorno, con il quale ha quasi trovato un accordo con il Torino per un affare complessivo da 40 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ceccarini: “Buongiorno-Napoli, affare chiuso. Manna prepara il secondo colpo”

Urbano Cairo frena sul trasferimento di Buongiorno al Napoli. Le dichiarazioni del presidente del Torino sul futuro del difensore. Il futuro di Alessandro Buongiorno al Napoli non è ancora scritto. A gettare acqua sul fuoco della trattativa è il presidente del Torino, Urbano Cairo, che ha rilasciato importanti dichiarazioni a margine della presentazione dei nuovi palinsesti di ‘La7’. (Napolipiu.com)

La Juventus ha provato nelle ultime ore il clamoroso inserimento su Alessandro Buongiorno per soffiarlo al Napoli, ma ha trovato il muro del 25enne difensore dell'Italia: "Io non posso proprio andare alla Juve". (Fanpage.it)

Ceccarini rivela: Buongiorno al Napoli è fatta, si attendono le visite mediche. Trattativa in corso per il secondo colpo. Gli azzurri protagonisti del mercato. Buongiorno al Napoli: c’è l’accordo, si attendono le visite (Napolipiu.com)