Napoli-Buongiorno, parti più vicine: possibile clausola rescissoria valida dopo 3 anni

Napoli-Buongiorno, parti più vicine: possibile clausola rescissoria valida dopo 3 anni
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Al termine dell’incontro tra il Napoli e l’agente di Buongiorno le parti sono più vicine: la chiave può essere l’inserimento di una clausola di risoluzione valida dopo 3 anni Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli. Gli azzurri hanno trovato l'accordo con il Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus, e sono ora al lavoro per trovare l'intesa definitiva con il calciatore. In queste ore Manna continua a parlare con l'agente del difensore per raggiungere un accordo sul contratto e sui diritti d'immagine. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Tra Torino e Napoli c'è l'accordo a 35 milioni più 5 di bonus. (Fanpage.it)

Strana spianata per il Napoli di Conte, ormai a un passo dal difensore del Torino, il quale vestirà la maglia azzurra nel corso dei prossimi giorni. (FantaMaster)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli, nella giornata di oggi è andato in scena un importante incontro tra le parti. A riferire i dettagli è il giornalista SKY Gianluca Di Marzio. "Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli. (AreaNapoli.it)

Napoli, per Buongiorno c'è l'accordo contrattuale. Al Torino andranno 35 milioni

Mega offerta della Juve: no di Buongiorno per non tradire il Torino. Andrà a Napoli (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Alessandro Buongiorno al Napoli non è ancora scritto. A gettare acqua sul fuoco della trattativa è il presidente del Torino, Urbano Cairo, che ha rilasciato importanti dichiarazioni a margine della presentazione dei nuovi palinsesti di ‘La7’. (Napolipiu.com)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli: in questi minuti si è concluso l'incontro tra l'agente del centrale del Torino e il club azzurro, che hanno raggiunto una intesa di massima per il suo contratto, compresi i temutissimi diritti d'immagine. (TUTTO mercato WEB)