Cairo: "Molta fiducia in Vanoli. Il calendario? Partenza impegnativa"

Cairo: Molta fiducia in Vanoli. Il calendario? Partenza impegnativa
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dalla scelta di Paolo Vanoli al futuro di Alessandro Buongiorno, a margine della presentazione dei palinsesti di La7 per la stagione 2024-2025, a Milano, il presidente del Torino Urbano Cairo si ritaglia uno spazio per commentare le ultime novità dei granata. Si comincia dal nuovo allenatore: dal primo luglio Paolo Vanoli è la guida del Toro. "Vanoli è un tecnico che abbiamo scelto in virtù delle cose buone fatte da quando è diventato allenatore di squadre professionistiche – riflette il presidente Cairo -. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Esattamente come un anno fa, anche ora sarà lo stesso Alessandro Buongiorno a decidere il proprio futuro dopo che Urbano Cairo ha accettato l’offerta giunta sulla propria scrivania. La scorsa estate il Torino disse sì alla richiesta dell’Atalanta ma l’operazione saltò quando sembrava tutto fatto per via della volontà del difensore di restare in granata, ora a essere stata accettata è l’offerta del Napoli ma la sensazione è che questa volta Buongiorno non dirà un altro no. (Toro.it)

Il neo allenatore degli azzurri voleva un nuovo difensore e lo avrà in tempi super rapidi, in modo da cominciare la preparazione – da giovedì prossimo a Dimaro – già con un gruppo corposo. Quello che ogni tifoso del Torino scongiurava, ma in cuor suo sapeva già come sarebbe andata a finire, è ormai realtà. (La Stampa)

Urbano Cairo ha parlato così della situazione di Alessandro Buongiorno, molto vicino a un trasferimento al Napoli: “Buongiorno è evidentemente un giocatore che piace molto, che è seguito da più squadre. (Toro.it)

Tuttosport: “Assalto Juve su Buongiorno: il difensore dice no”

Ha tentato di inserirsi nel triangolo tra Alessandro, Cairo e Conte ed era quantomeno riuscito a superare il Napoli nell’offerta per il cartellino del centrale: fino a quota 42 milioni più 5 di bonus" si legge sul quotidiano. (Toro News)

L’offerta di 35 milioni di euro più 5 di bonus è stata accettata dal presidente Cairo: (CalcioNapoli24)

Io da quando è andato in Germania non l'ho più sentito se non per messaggi di incoraggiamento, di positività. (Fcinternews.it)