VIDEO Torino, Cairo su Buongiorno: "Piace molto ma devo capire cosa vuole"

VIDEO Torino, Cairo su Buongiorno: Piace molto ma devo capire cosa vuole
LAPRESSE SPORT

Il presidente del club parla di alcuni obiettivi per la prossima stagione di Serie Il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine della presentazione dei palinsesti di La7 di cui è proprietario, ha parlato degli obiettivi del club granata in vista della nuova stagione di Serie A. “Vanoli è un tecnico che abbiamo scelto per cose buone che ha fatto. È giovane e ha buone idee capacità sia per la difesa che per l’attacco, ho fiducia” ha detto il numero uno del Toro. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine della presentazione dei palinsesti di La7 di cui è proprietario, ha parlato degli obiettivi del club granata in vista della nuova stagione di Serie A. “Vanoli è un tecnico che abbiamo scelto per cose buone che ha fatto. (Il Sole 24 ORE)

Stando a quanto viene scritto su ‘Tuttosport’, la Juventus ha avanzato un’offerta significativa per assicurarsi le prestazioni del difensore Alessandro Buongiorno, proponendo al Torino una cifra di 42 milioni di euro, più 3 milioni di bonus. (JuveLive)

TuttoNapoli.net In queste ore Manna continua a parlare con l'agente del difensore per raggiungere un accordo sul contratto e sui diritti d'immagine. (Tutto Napoli)

KISS KISS - Buongiorno, il Torino chiede al Napoli un giovane per chiudere l'affare: i dettagli

Calciomercato Torino / Il ds azzurro Manna è al lavoro con l’agente del difensore per ottenere anche l’ultimo sì per l’operazione (Toro.it)

Il futuro di Alessandro Buongiorno sembra essere lontano dal Torino. Ha tentato di inserirsi nel triangolo tra Alessandro, Cairo e Conte ed era quantomeno riuscito a superare il Napoli nell’offerta per il cartellino del centrale: fino a quota 42 milioni più 5 di bonus" si legge sul quotidiano. (Toro News)

L'operazione procede spedita, siamo ai dettagli finali, sia per quanto riguarda la trattativa con il Torino che per quanto concerne quella con il giocatore e il suo entourage (anche se qui manca ancora qualcosina). (Napoli Magazine)

VIDEO Torino, Cairo su Buongiorno: "Piace molto ma devo capire cosa vuole"