Accordo tra Torino e Napoli per Buongiorno, il capitano granata pronto a raggiungere Conte

Accordo tra Torino e Napoli per Buongiorno, il capitano granata pronto a raggiungere Conte
La Stampa SPORT

Accordo. Quello che ogni tifoso del Torino scongiurava, ma in cuor suo sapeva già come sarebbe andata a finire, è ormai realtà. Alessandro Buongiorno l’anno prossimo giocherà con il Napoli di Antonio Conte, il più grande sponsor del giocatore nato a Torino e cresciuto con la maglia granata addosso. Il neo allenatore degli azzurri voleva un nuovo difensore e lo avrà in tempi super rapidi, in modo da cominciare la preparazione – da giovedì prossimo a Dimaro – già con un gruppo corposo. (La Stampa)

Su altri giornali

Chiesa Juve, Ramadani INCONTRA la Roma: l’agente nella Capitale. Giuntoli fa IL PREZZO (Juventus News 24)

Accordo raggiunto tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno, il difensore azzurro (che in Germania non ha giocato nemmeno un minuto) arriverà a titolo definitivo e i granata incasseranno 35 milioni di euro più 5 di bonus, si attende soltanto l'annuncio ufficiale. (Sport Mediaset)

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per far arrivare Buongiorno e per risolvere la situazione legata a Kvara. Per Buongiorno si è trovato l’accordo con il Torino, resta da definire l’ingaggio. Manna è a Milano, potrebbe incontrare sia l’agente di Buongiorno che quello di Kvara. (IlNapolista)

Napoli, colpo in difesa per gli azzurri. Buongiorno è pronto ad abbracciare Conte

Il Torino, secondo quanto riferisce Valter De Maggio, avrebbe chiesto un calciatore al club capitanato da Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Alessandro Buongiorno ha rifiutato l'offerta della Juventus: Cristiano Giuntoli non può che essere insoddisfatto di questa decisione La Juventus sta avviando un nuovo ciclo e per farlo Cristiano Giuntoli ha bisogno di più qualità possibile in tutti i reparti. (SpazioJ)

Il Napoli è pronto a piazzare il colpo in difesa. La società azzurra - scrive anche Il Mattino - è sempre più vicina all'ingaggio di Alessandro Buongiorno, un profilo fortemente voluto da Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)