IL RETROSCENA SU BUONGIORNO: MEGA OFFERTA DELLA JUVENTUS, MA IL DIFENSORE HA DETTO NO

IL RETROSCENA SU BUONGIORNO: MEGA OFFERTA DELLA JUVENTUS, MA IL DIFENSORE HA DETTO NO
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Alessandro Buongiorno non ha intenzione di tradire i colori granata, per lo meno non con i diretti avversari della Juventus. Il difensore del Torino è ormai a un passo dal Napoli, ma come riportato da Tuttosport avrebbe ricevuto un'offerta di 42 milioni di euro più cinque di bonus. Un'offerta allettante per il club piemontese, ma che ha visto il secco no del giocatore, intenzionato a rimanere fedele alla squadra che lo ha lanciato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra proprio che il triste momento sia giunto: Alessandro Buongiorno sta per lasciare il Torino e andare al Napoli. L’accordo fra Cairo e De Laurentiis pare raggiunto sulla base di 35 milioni più 5 di possibili bonus (4 dei quali sarebbero abbastanza facili da raggiungere), come riferito da Sky Sport, mentre si stanno definendo i dettagli fra il procuratore del difensore e il club partenopeo sull’ingaggio del giocatore, che oscillerebbe fra i 2,5 e i 3 milioni a stagione, con la possibilità negli anni di salire anche oltre, più bonus, la durata, che sarebbe di 5 anni, con l’inserimento di una clausola rescissoria e i diritti d’immagine, come si legge su Tuttosport (Torino Granata)

Il neo allenatore degli azzurri voleva un nuovo difensore e lo avrà in tempi super rapidi, in modo da cominciare la preparazione – da giovedì prossimo a Dimaro – già con un gruppo corposo. Accordo. (La Stampa)

Ne parla il quotidiano torinese... La Juventus ha provato a tentare Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Buongiorno, no alla Juventus: "Non posso tradire i tifosi del Torino"

Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sulle intenzioni di Alessandro Buongiorno e sul no secco alla Juventus. "Buongiorno, Juve non posso". (Tutto Juve)

Alessandro Buongiorno nelle ultime ore ha detto di no alla Juventus. Cristiano Giuntoli, scrive il quotidiano 'TuttoSport', ha offerto 42 milioni di euro più cinque di bonus per mettere sotto contratto il centrale della Nazionale, ma s'è dovuto scontrare col 'No, non posso' del calciatore nato e cresciuto calcisticamente nel Torino (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto scrive oggi Tuttosport il centrale azzurro, che in Germania all'Europeo non ha giocato nemmeno un minuto con l'Italia, avrebbe a più riprese ripetuto "non posso proprio" a Giuntoli, che gli aveva proposto di diventare il prossimo rinforzo della Juventus di Thiago Motta. (Calciomercato.com)