Buongiorno-Napoli, Manna vuole chiudere tra oggi e domani

Buongiorno-Napoli, Manna vuole chiudere tra oggi e domani
AreaNapoli.it SPORT

Il Direttore Sportivo Giovanni Manna è a Milan per concludere la trattativa: Alessandro Buongiorno sarà a breve un giocatore del Napoli. Alessandro Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli. La dirigenza partenopea lavora senza sosta per concludere la trattativa che porterà il centrale del Torino da Antonio Conte, impaziente di averlo alle sue dipendenze per costruire il reparto difensivo del presente e del futuro attorno al giocatore della Nazionale Italiana. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Destinazione? Napoli, come riferisce Tuttosport, dove due ex juventini come Giovanni Manna e Antonio Conte lo aspettano. Cristiano Giuntoli prova lo sgarbo al Napoli per Buongiorno La Juventus però avrebbe provato ad inserirsi nella trattativa, sperando l'o (ilBianconero)

Il presidente del club parla di alcuni obiettivi per la prossima stagione di Serie (LAPRESSE)

Tuttosport: “Assalto Juve su Buongiorno: il difensore dice no”

Buongiorno-Napoli, Cairo: "Prima della decisione devo parlare con lui e vedere cosa ne pensa" "Fu così anche lo scorso anno, quando poi decidemmo di tenerlo. L'interessamento fa piacere, ma prima di prendere decisioni io mi devo sedere con lui". (Tutto Napoli)

Buongiorno, secco no alla Juve (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro di Alessandro Buongiorno sembra essere lontano dal Torino. Ha tentato di inserirsi nel triangolo tra Alessandro, Cairo e Conte ed era quantomeno riuscito a superare il Napoli nell’offerta per il cartellino del centrale: fino a quota 42 milioni più 5 di bonus" si legge sul quotidiano. (Toro News)