“Alla Juve no”: Giuntoli allarga le braccia, il Napoli gongola per la decisione di Buongiorno

“Alla Juve no”: Giuntoli allarga le braccia, il Napoli gongola per la decisione di Buongiorno
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Alessandro Buongiorno ha rifiutato la Juventus e al Napoli non può che far piacere: gli ultimi dettagli della trattativa Il Napoli sta entrando nella fase calda del suo mercato, provando a chiudere diversi acquisti già per il ritiro di Dimaro. Antonio Conte ha espresso la volontà di mettere a posto la difesa, che necessita di rinforzi dopo la pessima stagione conclusa al decimo posto da parte dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente del club parla di alcuni obiettivi per la prossima stagione di Serie (LAPRESSE)

L’offerta di 35 milioni di euro più 5 di bonus è stata accettata dal presidente Cairo. Nelle prossime ore ci saranno nuovi colloqui tra i due club per limare alcuni dettagli della trattativa, così come andranno in scena altri contatti con il procuratore del calciatore per parlar… (la Repubblica)

Torino, Cairo su Buongiorno: "Piace molto ma devo capire cosa vuole" 04 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tuttosport- “Buongiorno, Juve non posso”

Ne parla il quotidiano torinese... La Juventus ha provato a tentare Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della scelta di puntare su Paolo Vanoli come nuovo allenatore dei granata al posto di Ivan Juric: "Vanoli è il tecnico che abbiamo scelto in virtù di cose buone fatte da quando è diventato primo allenatore. (Tutto Napoli)

I bianconeri infatti hanno presentato un'offerta da 42 milioni di euro più 5 di bonus per il difensore ma il difensore non vuole tradire il Torino. Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sulle intenzioni di Alessandro Buongiorno e sul no secco alla Juventus. (Tutto Juve)