Calciomercato Juventus, 45 milioni e risposta definitiva: è già a Torino

Calciomercato Juventus, 45 milioni e risposta definitiva: è già a Torino
JuveLive SPORT

Milioni per il giocatore già a Torino e c’è già, anche, la riposta. Tutti i dettagli dell’operazione condotta dalla Juventus. Stando a quanto viene scritto su ‘Tuttosport’, la Juventus ha avanzato un’offerta significativa per assicurarsi le prestazioni del difensore Alessandro Buongiorno, proponendo al Torino una cifra di 42 milioni di euro, più 3 milioni di bonus. Tuttavia, la risposta del giocatore è stata un secco no. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito il comunicato di RPN: "Cairo non è disposto ad accettare 30 milioni per Buongiorno. Napoli e Torino sono due club che di solito non fanno sconti e ci sarà ancora da parlare ma la svolta può arrivare a breve. (CalcioNapoli24)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Alessandro Buongiorno resta saldamente nel mirino del Napoli in vista della prossima stagione calcistica. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club partenopeo, il tecnico Antonio Conte ha esplicitato il desiderio di includere il talentuoso centrale nella sua squadra. (Napolipiu.com)

TUTTOmercatoWEB.com Alessandro Buongiorno (Torino Granata)

Tuttosport- “Buongiorno, Juve non posso”

Alessandro Buongiorno è in procinto di vestire la maglia del Napoli e, dunque, il Torino si sta concentrando sul suo sostituto. (AreaNapoli.it)

Torino, Cairo su Buongiorno: "Piace molto ma devo capire cosa vuole" 04 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sulle intenzioni di Alessandro Buongiorno e sul no secco alla Juventus. "Buongiorno, Juve non posso". (Tutto Juve)