Tuttosport: “Assalto Juve su Buongiorno: il difensore dice no”

Tuttosport: “Assalto Juve su Buongiorno: il difensore dice no”
Toro News SPORT

Il futuro di Alessandro Buongiorno sembra essere lontano dal Torino. Il Napoli di Antonio Conte lo vuole fortemente, ma nelle ultime - secondo quanto riportato da Tuttosport - la Juventus si sarebbe fatta avanti per strapparlo al club partenopeo: "Giuntoli ci ha provato. Ha tentato di inserirsi nel triangolo tra Alessandro, Cairo e Conte ed era quantomeno riuscito a superare il Napoli nell’offerta per il cartellino del centrale: fino a quota 42 milioni più 5 di bonus" si legge sul quotidiano. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Buongiorno, è fatta! Niente clausola, no alla Juve che offriva di più: tutti i dettagli (Tutto Napoli)

Il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine della presentazione dei palinsesti di La7 di cui è proprietario, ha parlato degli obiettivi del club granata in vista della nuova stagione di Serie A. “Vanoli è un tecnico che abbiamo scelto per cose buone che ha fatto. (LAPRESSE)

Alessandro Buongiorno Fonte: Elena Rossin (Torino Granata)

Tuttosport - Giuntoli prova il colpo: vorrebbe soffiare Alessandro Buongiorno al Napoli, l'idea

Offerta super al Torino per anticipare il Napoli, inserirsi tra De Laurentiis e Cairo e convincere il difensore. Ne parla il quotidiano torinese... (Tutto Napoli)

«Si lavora per trovare l’intesa. Operazione da 35 milioni più 5 di bonus. Manna è a Milano per incontrare l’agente di Kvara» (IlNapolista)

Cristiano Giuntoli prova lo sgarbo al Napoli per Buongiorno La Juventus però avrebbe provato ad inserirsi nella trattativa, sperando l'o O potrebbe lasciare i granata. (ilBianconero)