Buongiorno verso il Napoli, il Torino ha individuato il sostituto

Buongiorno verso il Napoli, il Torino ha individuato il sostituto
AreaNapoli.it SPORT

Alessandro Buongiorno è in procinto di vestire la maglia del Napoli e, dunque, il Torino si sta concentrando sul suo sostituto. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli, restano gli ultimi dettagli da sistemare prima della fumata bianca. Ad ogni modo, il club azzurro sta per chiudere un grande colpo. Ora, la priorità del Torino è trovare il sostituto e, secondo quanto raccolto da TMW, nelle ultime ore il nome di Sebastiano Luperto ha preso piede nelle idee dei granata: "Dopo aver salutato capitan Rodriguez al termine del suo precedente contratto, la squadra di Cairo è in procinto di perdere anche Buongiorno". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Con gli addii per fine contratto di Djidji e Rodriguez, il non riscatto di Lovato e soprattutto con il grande punto... Ciro Venerato, giornalista Rai napoletano esperto di mercato, fornisce alla TGR gli ultimi dettagli sull'accordo tra Toro... (Torino Granata)

Alessandro Buongiorno non ha intenzione di tradire i colori granata, per lo meno non con i diretti avversari della Juventus. Il difensore del Torino è ormai a un passo dal Napoli, ma come riportato da Tuttosport avrebbe ricevuto un'offerta di 42 milioni di euro più cinque di bonus. (Sport Mediaset)

Milioni per il giocatore già a Torino e c’è già, anche, la riposta. Tutti i dettagli dell’operazione condotta dalla Juventus. (JuveLive)

Buongiorno-Napoli, Manna vuole chiudere tra oggi e domani

Da Douglas Luiz a Khephren Thuram fino al sogno Teun Koopmeiners, la Juve prova a diventare la regina indiscussa di questo rovente mercato estivo. In vista di una stagione da protagonista tra campionato e coppe, la Vecchia Signora prova a rifarsi il look anche nella retroguardia di Thiago Motta. (JMania)

Il Napoli di Antonio Conte lo vuole fortemente, ma nelle ultime - secondo quanto riportato da Tuttosport - la Juventus si sarebbe fatta avanti per strapparlo al club partenopeo: "Giuntoli ci ha provato. (Toro News)

Alessandro Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli. La dirigenza partenopea lavora senza sosta per concludere la trattativa che porterà il centrale del Torino da Antonio Conte, impaziente di averlo alle sue dipendenze per costruire il reparto difensivo del presente e del futuro attorno al giocatore della Nazionale Italiana. (AreaNapoli.it)