Buongiorno-Napoli, Cairo: "Prima della decisione devo parlare con lui e vedere cosa ne pensa"

Buongiorno-Napoli, Cairo: Prima della decisione devo parlare con lui e vedere cosa ne pensa
Tutto Napoli SPORT

Buongiorno-Napoli, Cairo: "Prima della decisione devo parlare con lui e vedere cosa ne pensa" "Fu così anche lo scorso anno, quando poi decidemmo di tenerlo. L'interessamento fa piacere, ma prima di prendere decisioni io mi devo sedere con lui". A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della scelta di puntare su Paolo Vanoli come nuovo allenatore dei granata al posto di Ivan Juric: "Vanoli è il tecnico che abbiamo scelto in virtù di cose buone fatte da quando è diventato primo allenatore. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine della presentazione dei palinsesti di La7 di cui è proprietario, ha parlato degli obiettivi del club granata in vista della nuova stagione di Serie A. “Vanoli è un tecnico che abbiamo scelto per cose buone che ha fatto. (LAPRESSE)

Io da quando è andato in Germania non l'ho più sentito se non per messaggi di incoraggiamento, di positività. (Fcinternews.it)

Esattamente come un anno fa, anche ora sarà lo stesso Alessandro Buongiorno a decidere il proprio futuro dopo che Urbano Cairo ha accettato l’offerta giunta sulla propria scrivania. La scorsa estate il Torino disse sì alla richiesta dell’Atalanta ma l’operazione saltò quando sembrava tutto fatto per via della volontà del difensore di restare in granata, ora a essere stata accettata è l’offerta del Napoli ma la sensazione è che questa volta Buongiorno non dirà un altro no. (Toro.it)

Repubblica - Buongiorno, affare fatto: l'accordo va solo fromalizzato

Sembra proprio che il triste momento sia giunto: Alessandro Buongiorno sta per lasciare il Torino e andare al Napoli. L’accordo fra Cairo e De Laurentiis pare raggiunto sulla base di 35 milioni più 5 di possibili bonus (4 dei quali sarebbero abbastanza facili da raggiungere), come riferito da Sky Sport, mentre si stanno definendo i dettagli fra il procuratore del difensore e il club partenopeo sull’ingaggio del giocatore, che oscillerebbe fra i 2,5 e i 3 milioni a stagione, con la possibilità negli anni di salire anche oltre, più bonus, la durata, che sarebbe di 5 anni, con l’inserimento di una clausola rescissoria e i diritti d’immagine, come si legge su Tuttosport. (Torino Granata)

Alessandro Buongiorno quasi certamente sarà un nuovo calciatore del Napoli. Il club partenopeo ha trovato infatti l'accordo con il Torino del presidente Urbano Cairo per acquistare il cartellino del centrale granata e della nazionale italiana per una cifra complessiva di 35 milioni di euro più 5 di bonus. (AreaNapoli.it)

Tra il Napoli e il Torino è quasi tutto fatto per Alessandro Buongiorno. Lo conferma anche l'edizione online de La Repubblica: "Ci saranno nuovi colloqui tra i club per limare alcuni dettagli della trattativa, così come andranno in scena contatti con il procuratore di Buongiorno per parlare dei diritti d’immagine e della clausola rescissoria nel contratto. (Tutto Napoli)