Stretta finale per l'accordo con Buongiorno: summit in corso, c'è anche ADL

Stretta finale per l'accordo con Buongiorno: summit in corso, c'è anche ADL
Tutto Napoli SPORT

Stretta finale per l'accordo con Buongiorno: summit in corso, c'è anche ADL TuttoNapoli.net Oggi alle 17:46 In primo piano di di @tuttonapoli In queste ore Manna continua a parlare con l'agente del difensore per raggiungere un accordo sul contratto e sui diritti d'immagine. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato anche del futuro di Alessandro Buongiorno, difensore granata e della Nazionale ambito da Inter e Napoli: "Buongiorno è evidentemente un giocatore che piace molto, che è seguito da più squadre. (Fcinternews.it)

Su Buongiorno , difensore del Torino e della Nazionale azzurra, Cairo ha dichiarato: “ E' un giocatore che piace molto e che è molto seguito da più squadre, da quando è stato in Germania per gli Europei non l'ho più sentito se non con messaggi di incoraggiamento e di positività. (Tuttosport)

Il Torino, secondo quanto riferisce Valter De Maggio, avrebbe chiesto un calciatore al club capitanato da Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

KISS KISS - Buongiorno, il Torino chiede al Napoli un giovane per chiudere l'affare: i dettagli

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Il calciomercato estivo non smette mai di stupire. Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, ha tentato l’affondo decisivo per Alessandro Buongiorno, offrendo al Torino 42 milioni di euro più 5 di bonus. (anteprima24.it)

Radio Kiss Kiss Napoli, infatto, fa sapere che anche oggi le due società stanno trattando, alla ricerca della quadra definitiva. L'operazione procede spedita, siamo ai dettagli finali, sia per quanto riguarda la trattativa con il Torino che per quanto concerne quella con il giocatore e il suo entourage (anche se qui manca ancora qualcosina). (Napoli Magazine)