Napoli-Buongiorno, incontro decisivo con l'agente: presente anche De Laurentiis

Napoli-Buongiorno, incontro decisivo con l'agente: presente anche De Laurentiis
Sky Sport SPORT

In corso un nuovo summit con l'agente del difensore del Torino per discutere di ingaggio e diritti d'immagine dopo l'intesa raggiunta con i granata: presente anche De Laurentiis. In giornata contatto anche con l'entourage di Kvara per capire quali siano i margini per il prolungamento del contratto del classe 2001 sin da ora Lavori in corso sul fronte Alessandro Buongiorno. Nella giornata di mercoledì 3 luglio il Napoli e il Torino hanno raggiunto l'intesa economica per il trasferimento del difensore alla corte di Antonio Conte (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Oggi c’è stato un incontro tra l'agente di Alessandro Buongiorno, il direttore sportivo del Napoli Manna, il presidente De Laurentiis e 'uomo dei contratti' Chiavelli che ha portato ad una intesa di massima per il suo contratto. (Tutto Napoli)

Nella giornata di oggi è andato in scena un importante incontro tra l'agente di Alessandro Buongiorno, Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna. Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, ha riportato alcuni aggiornamenti sulla vicenda. (AreaNapoli.it)

Buongiorno, il retroscena: la Juventus ci ha provato (ilBianconero)

Riso a sorpresa: "Con l'Inter abbiamo parlato di Buongiorno. Frattesi? Resta. Oristanio e Carboni..."

"Ho parlato di Franco Carboni per definire il passaggio al River, stanno scambiando i documenti. Per Oristanio è ancora presto. Il Venezia lo vuole? Ci sono altre squadre, dobbiamo ancora fare una scelta. (fcinter1908)

Dopo la visita di questo pomeriggio di Beppe Riso in casa Inter, dove è arrivato poco dopo il direttore sportivo del Venezia, Antonelli per parlare di Gaetano Oristanio, il focus non è stato esclusivamente l'ex attaccante del Cagliari. (Fcinternews.it)

All'uscita dalla sede dell'Inter parla anche Beppe Riso. Ecco le dichiarazioni del noto agente raccolte dal nostro inviato. Oristanio va al Venezia? (Fcinternews.it)