Torino, Cairo su Buongiorno: "Piace molto ma devo capire cosa vuole"

Torino, Cairo su Buongiorno: Piace molto ma devo capire cosa vuole
Il Sole 24 ORE SPORT

Torino, Cairo su Buongiorno: "Piace molto ma devo capire cosa vuole" 04 luglio 2024 Il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine della presentazione dei palinsesti di La7 di cui è proprietario, ha parlato degli obiettivi del club granata in vista della nuova stagione di Serie A. “Vanoli è un tecnico che abbiamo scelto per cose buone che ha fatto. È giovane e ha buone idee capacità sia per la difesa che per l’attacco, ho fiducia" ha detto il numero uno del Toro. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Il Napoli di Antonio Conte lo vuole fortemente, ma nelle ultime - secondo quanto riportato da Tuttosport - la Juventus si sarebbe fatta avanti per strapparlo al club partenopeo: "Giuntoli ci ha provato. (Toro News)

Buongiorno al Napoli: c’è l’accordo, si attendono le visite Il Napoli è scatenato sul mercato. Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulle operazioni degli azzurri ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, svelando importanti novità. (Napolipiu.com)

L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. A... Con gli addii per fine contratto di Djidji e Rodriguez, il non riscatto di Lovato e soprattutto con il grande punto... (Torino Granata)

Buongiorno Juve, il RETROSCENA: CLAMOROSA offerta per soffiarlo al Napoli. Lui ha detto NO

Da Douglas Luiz a Khephren Thuram fino al sogno Teun Koopmeiners, la Juve prova a diventare la regina indiscussa di questo rovente mercato estivo. In vista di una stagione da protagonista tra campionato e coppe, la Vecchia Signora prova a rifarsi il look anche nella retroguardia di Thiago Motta. (JMania)

“Giovanni Manna è scatenato, sta provando a fare tre operazioni una dietro l’altra: per Buongiorno siamo agli ultimi dettagli, il Napoli ha provato ad inserire Ostigard e poi Simeone, il Torino ha sondato alcuni giovani azzurri poi si è trattato sulla base di 35 milioni di euro più bonus. (CalcioNapoli24)

Chiesa Juve, Ramadani INCONTRA la Roma: l’agente nella Capitale. Giuntoli fa IL PREZZO (Juventus News 24)