Buongiorno, no alla Juventus: "Non posso tradire i tifosi del Torino"

Buongiorno, no alla Juventus: Non posso tradire i tifosi del Torino
Calciomercato.com SPORT

Niente Juventus per Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino ha deciso di rifiutare la proposta bianconera, di non firmare per il club rivale della stessa città, come hanno fatto in passato Ogbonna o Bremer. Secondo quanto scrive oggi Tuttosport il centrale azzurro, che in Germania all'Europeo non ha giocato nemmeno un minuto con l'Italia, avrebbe a più riprese ripetuto "non posso proprio" a Giuntoli, che gli aveva proposto di diventare il prossimo rinforzo della Juventus di Thiago Motta (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Alessandro Buongiorno l’anno prossimo giocherà con il Napoli di Antonio Conte, il più grande sponsor del giocatore nato a Torino e cresciuto con la maglia granata addosso. Il neo allenatore degli azzurri voleva un nuovo difensore e lo avrà in tempi super rapidi, in modo da cominciare la preparazione – da giovedì prossimo a Dimaro – già con un gruppo corposo. (La Stampa)

Oltre al centrocampo, la Juve prova a rifarsi il look in difesa piombando su Alessandro Buongiorno. C’è l’offerta di Cristiano Giuntoli al Torino: la volontà del calciatore. (JMania)

Chiesa Juve, Ramadani INCONTRA la Roma: l’agente nella Capitale. Giuntoli fa IL PREZZO (Juventus News 24)

Napoli, colpo in difesa per gli azzurri. Buongiorno è pronto ad abbracciare Conte

Alessandro Buongiorno ha rifiutato l'offerta della Juventus: Cristiano Giuntoli non può che essere insoddisfatto di questa decisione La Juventus sta avviando un nuovo ciclo e per farlo Cristiano Giuntoli ha bisogno di più qualità possibile in tutti i reparti. (SpazioJ)

Ieri sera incontro tra Manna e l’agente Riso, lì siamo a buon punto. A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Andrea Piva, inviato sul Torino per Calciomercato.com. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è pronto a piazzare il colpo in difesa. La società azzurra - scrive anche Il Mattino - è sempre più vicina all'ingaggio di Alessandro Buongiorno, un profilo fortemente voluto da Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)