Mega offerta della Juve: no di Buongiorno per non tradire il Torino. Andrà a Napoli

Mega offerta della Juve: no di Buongiorno per non tradire il Torino. Andrà a Napoli
TUTTO mercato WEB SPORT

Mega offerta della Juve: no di Buongiorno per non tradire il Torino. Andrà a Napoli Alessandro Buongiorno nelle ultime ore ha detto di no alla Juventus. Cristiano Giuntoli, scrive il quotidiano 'TuttoSport', ha offerto 42 milioni di euro più cinque di bonus per mettere sotto contratto il centrale della Nazionale, ma s'è dovuto scontrare col 'No, non posso' del calciatore nato e cresciuto calcisticamente nel Torino. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne parla oggi Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "«Ma io non posso, io proprio non posso andare alla Juve», ha continuato a ripetere Buongiorno anche ieri, come già settimane fa, mesi fa: sin dalla fine del 2023, per la precisione, quando Giuntoli cominciò a discutere con l’agente di Alessandro dei suoi destini. (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli. La dirigenza partenopea lavora senza sosta per concludere la trattativa che porterà il centrale del Torino da Antonio Conte, impaziente di averlo alle sue dipendenze per costruire il reparto difensivo del presente e del futuro attorno al giocatore della Nazionale Italiana. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Torino / Il ds azzurro Manna è al lavoro con l’agente del difensore per ottenere anche l’ultimo sì per l’operazione (Toro.it)

Tuttosport - Giuntoli prova il colpo: vorrebbe soffiare Alessandro Buongiorno al Napoli, l'idea

Niente Juventus per Alessandro Buongiorno. Secondo quanto scrive oggi Tuttosport il centrale azzurro, che in Germania all'Europeo non ha giocato nemmeno un minuto con l'Italia, avrebbe a più riprese ripetuto "non posso proprio" a Giuntoli, che gli aveva proposto di diventare il prossimo rinforzo della Juventus di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Alessandro Buongiorno Fonte: Elena Rossin (Torino Granata)

O potrebbe lasciare i granata. Destinazione? Napoli, come riferisce Tuttosport, dove due ex juventini come Giovanni Manna e Antonio Conte lo aspettano. (ilBianconero)