Da Torino: "Buongiorno al Napoli, ma senza la contropartita Ostigard! Accordo vicino sui 35 milioni"

Da Torino: Buongiorno al Napoli, ma senza la contropartita Ostigard! Accordo vicino sui 35 milioni
CalcioNapoli24 SPORT

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Andrea Piva, inviato sul Torino per Calciomercato.com. Di seguito il comunicato di RPN: "Cairo non è disposto ad accettare 30 milioni per Buongiorno. Inizialmente chiedeva 45 milioni, ora siamo sui 40. Il Napoli arriva a 35 per il momento, le parti sono vicine. Ieri sera incontro tra Manna e l’agente Riso, lì siamo a buon punto. Napoli e Torino sono due club che di solito non fanno sconti e ci sarà ancora da parlare ma la svolta può arrivare a breve. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine della presentazione dei palinsesti di La7 di cui è proprietario, ha parlato degli obiettivi del club granata in vista della nuova stagione di Serie A. “Vanoli è un tecnico che abbiamo scelto per cose buone che ha fatto. (Il Sole 24 ORE)

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per far arrivare Buongiorno e per risolvere la situazione legata a Kvara. Per Buongiorno si è trovato l’accordo con il Torino, resta da definire l’ingaggio. Manna è a Milano, potrebbe incontrare sia l’agente di Buongiorno che quello di Kvara. (IlNapolista)

Da Douglas Luiz a Khephren Thuram fino al sogno Teun Koopmeiners, la Juve prova a diventare la regina indiscussa di questo rovente mercato estivo. In vista di una stagione da protagonista tra campionato e coppe, la Vecchia Signora prova a rifarsi il look anche nella retroguardia di Thiago Motta. (JMania)

Calciomercato Juventus, 45 milioni e risposta definitiva: è già a Torino

Alessandro Buongiorno non ha intenzione di tradire i colori granata, per lo meno non con i diretti avversari della Juventus. Il difensore del Torino è ormai a un passo dal Napoli, ma come riportato da Tuttosport avrebbe ricevuto un'offerta di 42 milioni di euro più cinque di bonus. (Sport Mediaset)

Napoli e Torino al centro di una trattativa intensa che potrebbe definire il futuro del difensore Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)

Milioni per il giocatore già a Torino e c’è già, anche, la riposta. Tutti i dettagli dell’operazione condotta dalla Juventus. (JuveLive)