Napoli, battuta la Juventus per Buongiorno: "Non posso tradire i tifosi del Torino"

Napoli, battuta la Juventus per Buongiorno: Non posso tradire i tifosi del Torino
Sport Mediaset SPORT

MERCATO Tuttosport svela che i bianconeri hanno provato a inserirsi offrendo più degli azzurri, ma il difensore ha detto no Accordo raggiunto tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno, il difensore azzurro (che in Germania non ha giocato nemmeno un minuto) arriverà a titolo definitivo e i granata incasseranno 35 milioni di euro più 5 di bonus, si attende soltanto l'annuncio ufficiale. Un'operazione ormai conclusa, ma che come svela oggi Tuttosport sarebbe potuta saltare per via dell'inserimento della Juventus, che sognava un altro colpo dai granata dopo quelli che hanno portato nella Torino bianconera Ogbonna e Bremer. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il Direttore Sportivo Giovanni Manna è a Milan per concludere la trattativa: Alessandro Buongiorno sarà a breve un giocatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

Difatti sta trattando col Napoli , da due giorni. "Non posso proprio" . (Tuttosport)

Alessandro Buongiorno nelle ultime ore ha detto di no alla Juventus. Cristiano Giuntoli, scrive il quotidiano 'TuttoSport', ha offerto 42 milioni di euro più cinque di bonus per mettere sotto contratto il centrale della Nazionale, ma s'è dovuto scontrare col 'No, non posso' del calciatore nato e cresciuto calcisticamente nel Torino (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, 45 milioni e risposta definitiva: è già a Torino

Offerta super al Torino per anticipare il Napoli, inserirsi tra De Laurentiis e Cairo e convincere il difensore. La Juventus ha provato a tentare Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim Oggi alle 10:30 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Stando a quanto viene scritto su ‘Tuttosport’, la Juventus ha avanzato un’offerta significativa per assicurarsi le prestazioni del difensore Alessandro Buongiorno, proponendo al Torino una cifra di 42 milioni di euro, più 3 milioni di bonus. (JuveLive)