Rai - Buongiorno, è fatta! Niente clausola, no alla Juve che offriva di più: tutti i dettagli

Rai - Buongiorno, è fatta! Niente clausola, no alla Juve che offriva di più: tutti i dettagli
Tutto Napoli SPORT

Buongiorno, è fatta! Niente clausola, no alla Juve che offriva di più: tutti i dettagli Il giornalista esperto di mercato Ciro Venerato al sito TGR annuncia l'intesa totale per l'arrivo di Buongiorno al Napoli: "Accordo definitivo tra Napoli e Torino. 35 milioni la base fissa ma i bonus sono superiori ai cinque milioni offerti ieri mattina. Solo che alcuni saranno facili da ottenere (dovrebbero essere da 4 milioni) e altri molto più difficili. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

MERCATO Tuttosport svela che i bianconeri hanno provato a inserirsi offrendo più degli azzurri, ma il difensore ha detto no (Sport Mediaset)

Il difensore del Torino ha deciso di rifiutare la proposta bianconera, di non firmare per il club rivale della stessa città, come hanno fatto in passato Ogbonna o Bremer. Niente Juventus per Alessandro Buongiorno. (Calciomercato.com)

Però, signore e signori, che storia quest’ultima storia! Perché Giuntoli comunque ci ha provato. "Non posso proprio" . (Tuttosport)

Tuttosport- “Buongiorno, Juve non posso”

Napoli, colpo in difesa per gli azzurri. Buongiorno è pronto ad abbracciare Conte (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per far arrivare Buongiorno e per risolvere la situazione legata a Kvara. Per Buongiorno si è trovato l’accordo con il Torino, resta da definire l’ingaggio. Manna è a Milano, potrebbe incontrare sia l’agente di Buongiorno che quello di Kvara. (IlNapolista)

"Buongiorno, Juve non posso". Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sulle intenzioni di Alessandro Buongiorno e sul no secco alla Juventus. (Tutto Juve)